Camping Village Cavallino di Cavallino -Treporti (VE)

Camping Village Cavallino di Cavallino -Treporti (VE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 25 marzo 2021 al 2 novembre 2021

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via delle Batterie 164, 30013 Cavallino -Treporti (VE)

GPS

45.457398739891, 12.502630818347

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Colonnine con allaccio alla corrente elettrica.

ALLOGGI

Case mobili – Tende Lodge – Bungalow – Appartamenti – The Green Park Hotel

ALTRI SERVIZI

Reception – Colonnina elettrica – Cassette di sicurezza – Area ecologica

ANIMALI

Animali ammessi – Spiaggia per cani

ANIMAZIONE

Attività al momento sospese – in previsione per la stagione 2021

BAR

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici – Docce – Bagni per bambini – Bagni per disabili – Bagno privato – Lavatoi – WC chimici – Servizi igienici riscaldati a pagamento – Lavatrici/asciugatrici

CAMPER SERVICE

Servizio di camper service, che è gratuito per i soggiorni di almeno 2 notti.

CENTRO BENESSERE

Area Wellness e SPA

GIOCHI

Parco giochi – Parco giochi coperto

NEGOZI

Market – Bazar – Tabacchi – Boutique

PARCHEGGIO

Parcheggio interno

PIAZZOLE

Camper – Tende – Roulotte

PISCINA

Parco acquatico con piscina bimbi, scivoli e area relax. E’ possibile noleggiare lettini ed ombrelloni a bordo piscina, i servizi sono a pagamento.

PIZZERIA

RISTORANTE

SPIAGGIA

700 m di spiaggia attrezzata, libera e per cani

SPORT

Beach volley – Calcio/calcetto – Palestra

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Richiedi Gestione Pagina

Please fill in all the required fields
Pagina gestita.
Gestione Pagina in Attesa di Approvazione.

Pagina autogestita

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Village Cavallino

di Cavallino -Treporti (VE)

 Via delle Batterie 164, 30013 Cavallino -Treporti (VE) 

Camping Village Cavallino di Cavallino -Treporti (VE) – Il Camping Village Cavallino è situato sul litorale di Cavallino Treporti, sulla penisola tra il Lido di Jesolo e Punta Sabbioni, che separa la laguna di Venezia dal mare. Grazie alla sua posizione il campeggio offre possibilità di soggiorni e vacanze sia per i giovani, grazie alla vicinanza di Jesolo, che per le famiglie che cercano la tranquillità tipica del campeggio.

Strutture servizi

La struttura mira a offrire agli Ospiti molteplici soluzioni di vacanze per ogni esigenza: soluzioni open air come le piazzole per Camper, tende e roulotte.  Nella zona Camping è possibile usufruire di quattro diverse tipologie di piazzole che si differenziano in base alla metratura, alla posizione e ai servizi disponibili.
Tutte le piazzole del Camping Village Cavallino sono dotate di carico/scarico acqua e colonnine con allaccio alla corrente elettrica. Alcune delle piazzole sono inoltre pet-friendly, possono infatti ospitare gli animali domestici che viaggiano insieme a voi.

Area Village nella quale sono distribuite diverse tipologie di case mobili, differenti in ordine di prezzo e grandezza, ma tutte dotate degli stessi standard qualitativi.

Servizi

Il nuovo parco piscine, un vero e proprio Acquapark composto da una piscina per bambini con scivoli, giochi e spruzzi d’acqua, una piscina wellness con getti e vasca idromassaggiouna zona solarium per assaporare i momenti più rilassanti e rigeneranti in vacanza. Il parco acquatico e la piscina wellness offrono un comodo accesso per gli Ospiti con insufficienze motorie. La sicurezza all’interno della zona piscina è garantita da assistenti ai bagnanti qualificati. Chiediamo a tutti gli Ospiti di indossare la cuffia prima di entrare in acqua. E’ possibile noleggiare lettini ed ombrelloni a bordo piscina, i servizi sono a pagamento.

Nuovissima area Spa all’interno del Camping Village Cavallino tutta da vivere.
Potrai scegliere tra i massaggi e i trattamenti di bellezza più adatti a te grazie ai consigli del nostro personale qualificato oppure rilassarti nella piscina interna con getti idromassaggio. Sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, massaggi e tanto altro ti aspettano nella nuovissima Area Wellness e SPA al Camping Village Cavallino (VE).

700 metri di spiaggia attrezzata, libera e per cani. La spiaggia, attrezzata con nuove cabine, servizi igienici e docce, è anche pet friendly. Per gli ospiti con amici a quattro zampe, infatti, è prevista un’area riservata con lettini e ombrelloni e accesso al mare.

Sempre all’interno la struttura offre: area con spazi gourmet, ristorante pizzeria, lounge bar panoramico, gelateria. Goditi i migliori momenti di vacanza al mare o raggiungi Venezia, a soli 30 minuti in motonave.

Animali

In una zona riservata del Camping Village Cavallino sono disponibili sistemazioni, sia piazzole che case mobili, tanti servizi e coccole per gli ospiti con amici a 4 zampe!

La spiaggia cani è una zona della spiaggia accessibile direttamente dalla struttura turistica, attrezzata e dedicata alle mascotte dei nostri Ospiti, con un’area riservata anche in mare.

DOCCIA CANI
Per coccolare e prendersi cura dei vostri amici a 4 zampe anche durante la vacanza mettiamo a disposizione una doccia cani.

I cani possono accedere al ristorante nell’area esterna e in tutte le aree comuni del campeggio muniti di guinzaglio.

Info e tariffe

Stagione 2021: 25.03.2021 – 02.11.2021

Novità ->

Listino prezzi 2021->

Scarica Listino prezzi 2021->

Offerte ->

Facebook->

Come arrivare

In auto
Dal Brennero o da Milano (autostrada A4): all’uscita della barriera autostradale di Mestre seguire le indicazioni per aeroporto-spiagge. Proseguire per Jesolo e poi per Cavallino. Il campeggio si trova su questa strada nella frazione di Ca’ Ballarin.
Da Tarvisio (autostrada A23): seguire le indicazioni per Udine-Venezia. All’uscita di Noventa di Piave, proseguire per Jesolo-spiagge.

In treno
Dalla stazione ferroviaria di Mestre è possibile prendere il pullman di linea per Jesolo Lido, per poi cambiare prendendo la linea per Punta Sabbioni, scendendo a Ca’ Ballarin.
Dalla stazione ferroviaria di Venezia ci sono due possibilità: recarsi in Piazzale Roma per prendere l’autobus diretto a Jesolo Lido oppure andare a San Zaccaria/Pietà per prendere la motonave per Punta Sabbioni. Da qui si deve poi prendere il pullman fino a Ca’ Ballarin (direzione Jesolo Lido).

In aereo
Dall’aeroporto Marco Polo di Tessera-Venezia prendere l’autobus di linea per Jesolo Lido. A Jesolo Lido cambiare prendendo l’autobus diretto a Punta Sabbioni, scendendo poi a Ca’Ballarin.
Per la stagione estiva 2015 ATVO propone un collegamento diretto dalle strutture ricettive del Litorale del Cavallino agli aeroporti Marco Polo di Venezia e Antonio Canova di Treviso. Il servizio sarà attivo dal 23 maggio al 13 settembre 2015. Per tutte le informazioni scarica il materiale informativo.

Coordinate gps: 45° 27′ 24. 72” +12° 30′ 2.69”

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Grazie per il tuo messaggio!

I campi di input contengono valori non validi, controlla di nuovo il modulo, per favore.

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Questa è una pagina AMP (Accelerated Mobile Page).
Per visualizzare la pagina standard clicca qui !

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version