Camping San Marco di Cavallino – Treporti (VE)

Camping San Marco di Cavallino – Treporti (VE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 8 maggio 2021 al 20 settembre 2021

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Del Faro 10, 30013 Cavallino – Treporti (VE)

GPS

45.480278554414, 12.580696348441

Telefono

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Energia elettrica 230V 8A (1800W ca.),

ALLOGGI

Villette Laguna – Maxi Caravan – Tende safari Lodge

ALTRI SERVIZI

reception – Vendita biglietti ed escursioni

ANIMALI

Gli animali non sono ammessi negli alloggi, ma solo nella zona camping. A loro è riservata una porzione di arenile identificata come area cani in spiaggia

BLOCCO SERVIZI

Lavanderia con lavatrici a moneta

INTERNET

Wifi

NEGOZI

Market

NOLEGGIO

Noleggio bici

PIAZZOLE

Camper – Tende – Roulotte

PISCINA

Piscina riscaldata – Idromassaggio

PIZZERIA

Ristorante / Pizzeria

RISTORANTE

Ristorante / Pizzeria

SPIAGGIA

Spiaggia privata – Servizio spiaggia

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Richiedi Gestione Pagina

Please fill in all the required fields
Pagina gestita.
Gestione Pagina in Attesa di Approvazione.

Pagina autogestita

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping San Marco

di Cavallino – Treporti (VE)

Via Del Faro 10, 30013 Cavallino – Treporti (VE)

Camping San Marco di Cavallino – Treporti (VE) è situato all’inizio del litorale del Cavallino, in posizione invidiabile e direttamente sul mare. Il Camping San Marco è immerso in una tranquilla atmosfera che lo rende meta ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax ed al contatto con la natura

Un’oasi di pace a dimensione d’uomo che offre la possibilità di raggiungere in brevissimo tempo sia il Lido di Jesolo, pieno di vitalità e con la zona pedonale più lunga d’Europa che il Centro storico di Venezia ricco di fascino, cultura ed arte. 

Strutture

Spiaggia privata, ampie piazzole ombreggiate, maxi caravan e villette a schiera dotate dei più moderni comfort, sono solo alcuni degli ingredienti che uniti ad una forte passione e professionalità permettono di confezionare una vacanza su misura anche del cliente più esigente e più desideroso di coccole.

Il Camping San Marco dispone di piazzole erbose, ben delimitate e tutte equipaggiate con presa CEE, attacco acqua potabile e scarico. Le piazzole più grandi e più vicine al mare sono le piazzole di tipo “A”. Il campeggio è di piccole dimensioni e pertanto anche le “B” più piccole e più economiche sono comunque poco distanti dalla spiaggia ed hanno il vantaggio d’essere più ombreggiate. Quasi tutta l’area del campeggio è coperta da WI-FI e se qualcuno ha dimenticato di portare con sé il PC, troverà una postazione internet a disposizione.

Per avere le comodità di casa anche in campeggio! Maxi-caravan a 4/6 posti letto e villette a schiera con 6/7 posti, se la famiglia è numerosa. Tutte le nostre maxi-caravan sono attrezzate con cucina completa, bagno con doccia, climatizzazione, Sat-TV, posto auto a fianco dell’alloggio e biancheria da letto.

Le villette a schiera “Apartment” sono degli alloggi molto spaziosi: dispongono di due camere da letto, due bagni, balcone terrazzo con tavolo e sedie, posto auto coperto e naturalmente zona giorno con cucina completamente attrezzata. Anche qui Sat-TV, climatizzazione, biancheria da letto ed inoltre cassaforte e telefono sono le dotazioni standard.

Servizi

All’interno del camping troviamo il ristorante con annessi bar, pizzeria ed un ben fornito market. A disposizione degli ospiti vi sono anche lavatrici a gettone e stireria. L’ospite che vuole mandare in vacanza anche l’automobile troverà delle biciclette a noleggio. Una rete di piste ciclabili vi permetterà di scoprire un territorio sospeso tra mare e laguna. Per bimbi e ragazzi vi sono un parco giochi e tavoli da ping-pong, e sulla spiaggia, rete da beach volley. A pochi passi dal camping vi sono un’edicola, un bazar, una tabaccheria ed una macelleria. Per chi lo desidera (non obbligatorio) è possibile richiedere il servizio spiaggia.

Animali

Gli animali non sono ammessi negli alloggi, ma solo nella zona camping. A loro è riservata una porzione di arenile identificata come area cani in spiaggia

Info e tariffe

Listino prezzi camping 2021->

Listino prezzi Alloggi 2021->

Offerte->

Facebook->

Come arrivare

Per chi proviene da:
Tarvisio – Udine – Trieste
Uscita Noventa di Piave, proseguire per Jesolo – Cavallino (via F. Baracca)

Per chi arriva da:
Chiasso – Milano- Brennero – Bologna
Uscita Mestre (VENEZIA), tangenziale, aeroporto, proseguire per Jesolo – Cavallino (via F. Baracca)

Chi invece giungesse a Venezia con il treno, troverà il vaporetto che in soli 45 minuti lo porterà a Punta Sabbioni per poi proseguire con l’autobus fino a pochi metri dal camping (fermata condominio il Faro a Cavallino).

Consigli per chi arriva in aereo o in treno
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia (Marco Polo) e Treviso (Aer Tre) mentre la stazione ferroviaria più vicina è quella di Mestre. Nelle vicinanze dell’uscita dell’aeroporto o della stazione ferroviaria c’è una fermata dell’autobus. Prendete la linea 10 direzione Jesolo. Il viaggio fino alla stazione finale di Piazzale Picchi dura circa 40 minuti. Una volta giunti nella stazione dovrete prendere l’autobus con direzione Punta Sabbioni che transita per via Baracca. Una volta scesi dall’autobus, attraversate la strada e proseguite a destra lungo via del Faro.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Grazie per il tuo messaggio!

I campi di input contengono valori non validi, controlla di nuovo il modulo, per favore.

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Questa è una pagina AMP (Accelerated Mobile Page).
Per visualizzare la pagina standard clicca qui !

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version