Camping Rocca di Sotto di Penne (PE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 18 maggio 2020 al 31 ottobre 2020

Indirizzo e contatti

Indirizzo

C.da Montanari 3, 65017 Penne (PE)

GPS

BARBECUE

Barbecue

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici è dotati di 4 docce, 6 lavandini, 3 toilette e i frigi.

PIAZZOLE

Piazzole tende

FILTRA PER SERVIZI

Barbecue

FILTRA PER LOCALITA'

Collina

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Rocca di Sotto

di Penne (PE)

C.da Montanari 3, 65017 Penne (PE)

Camping Rocca di Sotto di Penne (PE) si trova a Roccafinadamo una località in provincia di Pescara. Il campeggio assicura: pace, spazio, privacy e natura. Il Camping Rocca di Sotto di Penne (PE) offre 18 ampie piazzole in erba, per un massimo di 40 persone.

Ci sono grandi barbecue “pubblici” nel campeggio con tavoli da picnic in modo da poter cucinare fuori. Sul  terreno (circa 10 ettari) è possibile fare una camminata veloce lungo alberi da frutta e noci e poi seguire il sentiero fino al ruscello di montagna.

Sulla spaziosa terrazza, sotto il tetto, nel bar all’aperto coperto ma anche sui vari posti nei nostri locali, è possibile gustare le bevande e gli snack della regione.

Per le serate fredde c’è una bella stufa a legna nel bar all’aperto. Rocca di Sotto è un ritorno al campeggio di base dove semplicità, minimalismo e armonia con la natura sono un lusso. Divertirsi a vicenda invece di essere intrattenuti. Benvenuti al CAMPING NATURE Rocca di Sotto!

Info e tariffe

Listino prezzi ->

Instagram ->

Facebook ->

Come arrivare al Camping Rocca di Sotto di Penne (PE)

In auto dalla A14 Ancona / Bari

Nota: i sistemi di navigazione indicano spesso la svolta a Roseto / Atri, ma per un percorso più semplice e veloce l’autostrada parte a Pescara Nord / Città Sant Angelo.

Rocca di Sotto si trova nel paese di Roccafinadamo. Si trova a circa 40 chilometri dall’uscita di Citta Sant Angelo.
Dopo l’uscita dell’autostrada A14 / E55 a Citta Sant’Angelo / Pescara Noord, girare a destra.
Alla rotonda, continuare dritto (2a uscita) in direzione Castilenti / Castiglione Messer Raimondo. Seguire questa strada per circa 14 km.
Alla rotonda vicino al villaggio di Quatro Strada, prendere la terza uscita verso Penne. Dopo 200 metri prendere la prima strada a destra verso Penne e poi dopo pochi km. alla fine della strada a sinistra verso Penne. Dopo circa 7 km. svoltare a destra in direzione Farindola / Arsita. Seguire questa strada per circa 17 km. e tu sei a Roccafinadamo.
Continua da:
Arrivando a Roccafinadamo, seguire la strada fino ad una brusca svolta a destra. A destra è pizzeria / trattoria Bacco e Tabacco.
In questa curva si gira a sinistra e si guida tra 2 case su una strada sconnessa e leggermente ripida in discesa. Alla fine di questa strada di campagna arriverete a “Rocca di Sotto”. Puoi parcheggiare l’auto nel parcheggio in cima al campeggio.
Suggerimento: se l’auto è pesantemente caricata o ci sono delle biciclette appese dietro l’auto, allora siamo felici di aiutare a trasportare i bagagli dalla piazza al campeggio.

In auto dalla A24 da Roma

Ci sono 2 opzioni: se
vieni da ovest tramite la A24 (ad es. Da Roma), segui l’autostrada tramite la A25. Si spegne a Villanova e poi si segue la direzione per Penne. Alla fine della città di Penne, svoltare a sinistra in direzione Farindola / Arsita. Segui questa strada per circa 17 chilometri.
Continua da:

È inoltre possibile proseguire sulla A24 via L’Aquila e svoltare prima del tunnel ad Assergi e poi attraverso il Parco Nazionale del Gran Sasso in direzione Farindola.
Percorso bellissimo, ma non consigliamo questa via in primavera a causa della possibile chiusura della neve sulla strada.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.