Ca’ Pasquali Village di Cavallino -Treporti (VE)

Ca’ Pasquali Village di Cavallino -Treporti (VE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 27 marzo 2021 al 10 ottobre 2021

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Poerio 33, 30013 Cavallino -Treporti (VE)

GPS

45.4525217, 12.4898033

Telefono

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Presa elettrica 220V/16 Amper

ALLOGGI

Maxicaravan – Glamping

ALTRI SERVIZI

Reception – Carte di credito accettate: CartaSì, MasterCard, Eurocard, Visa, Maestro.

ANIMALI

Gli animali non sono ammessi nel campeggio.

ANIMAZIONE

Animazione, Mini e Junior Club.

BAR

PoolBar – il chiosco a bordo piscina

BLOCCO SERVIZI

Tre gruppi di servizi igienici completi di cabine WC, docce, lavabi per biancheria e stoviglie, angolo lavanderia con lavatrici e reparto stiratura, baby room – Bagni famiglia, ampie cabine private complete di doccia, wc, lavandino e bide – WC chimici

CAMPER SERVICE

Scarico camper

GIOCHI

Sala giochi

INTERNET

Connessione Wi-Fi Free

NEGOZI

Creperie-gelateria – Market – Wine & candy shop – Bazar

NOLEGGIO

Canoe, pedalò, windsurf e catamarani – Servizio noleggio biciclette settimanale o giornaliero a pagamento di bicilette

PIAZZOLE

Ampie e ombreggiate piazzole per camper, tende, roulotte

PISCINA

Piscine e parco acquatico – Zona solarium

PIZZERIA

Ristorante pizzeria del Ca’ Pasquali Villaggio

RISTORANTE

Ristorante fronte mare – Ristorante pizzeria del Ca’ Pasquali Villaggio

SPIAGGIA

Spiaggia privata

SPORT

Beach Soccer, Beach Volley, Green Volley, Tiro con l’arco, Ping pong, Freccette, Water Polo, Water Basket, Scuola Calcio, Corsi di fitness, Corsi di nuoto, Corsi diving, Corsi di vela, Corsi di windsurf, Canoa, Tornei sportivi, Biciclettata

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Richiedi Gestione Pagina

Please fill in all the required fields
Pagina gestita.
Gestione Pagina in Attesa di Approvazione.

Pagina autogestita

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Ca’ Pasquali Village

di Cavallino -Treporti (VE)

Via Poerio 33, 30013 Cavallino -Treporti (VE)

Ca’ Pasquali Village di Cavallino -Treporti (VE) è situato nella splendida cornice di Cavallino – Treporti, località balneare tra le più amate dell’Alto Adriatico per la sua lunga spiaggia di sabbia fine e il mare cristallino a basso fondale, ideale per le famiglie. Il Ca’ Pasquali Village e una vera oasi di tranquillità, natura incontaminata e servizi eccellenti.

Strutture

Fatevi incantare dall’atmosfera di relax e divertimento che si vive nel Ca’ Pasquali Village di Cavallino -Treporti (VE) e scegliete tra i diversi alloggi quello che più si adatta alle vostre esigenze, o prendete una piazzola per il vostro caravan o la vostra tenda, per vivere ancora di più una vacanza in mezzo alla natura.

Con i suoi nove ettari di pineta, il Cà Pasquali Village offre ampie e ombreggiate piazzole, ideali per una vacanza in mezzo alla natura e dotate di ogni confort. Esse sono servite da tre gruppi di servizi igienici completi di cabine WC, docce, lavabi per biancheria e stoviglie, angolo lavanderia con lavatrici  e reparto stiratura.

In ogni servizio è presente un’area dedicata ai nostri ospiti più piccoli, la baby room, realizzata a misura di bambino. L’ultima nata ricorda la stiva di una nave per divertire i bambini anche nei piccoli gesti della quotidianità.

Per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono vivere una vacanza in mezzo alla natura senza rinunciare alla loro privacy, sono stati realizzati dei bagni famiglia, ampie cabine private complete di doccia, wc, lavandino e bidet, situate all’interno del nuovo e moderno gruppo servizi n°3.

Al Ca’ Pasquali Village di Cavallino -Treporti (VE) potrai scegliere tra differenti soluzioni d’alloggio, tutte comode e accoglienti che possono ospitare da 2 a 7 persone. Ognuna delle nostre maxicaravan è dotata di camera matrimoniale, camera con letti singoli o a castello, soggiorno con divano letto e cucina ampiamente attrezzata, bagno con WC/doccia, tv sat e climatizzatore.

Se vuoi aggiungere atmosfera ed unicità alle tue vacanze, se ami il concetto “bello” e sei propenso alle novità, la “Glam Sky Lodge” è la soluzione per te! Accessoriata e confortevole, divertente per i bambini e suggestiva per la famiglia, La Glam Sky Lodge fonde glamour e semplicità. Locata nei pressi del nostro parco giochi e a pochi passi dalla piscina, la Glam Sky Lodge si propone come la soluzione ideale per chi ama la libertà del campeggio e i confort dell’alloggio.

Servizi

Amanti dello sport? Presso il Ca Pasquali Village potrete praticare ogni tipo di attività fisica, in spiaggia, piscina o nell’area verde del Villaggio.

Gli animatori vi faranno iniziare la giornata con il risveglio muscolare in spiaggia, seguito da attività di acquagym nella nostra grande piscina e attività d’aerobica.

E per continuare l’allenamento, la nostra palestra è aperta dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00: all’interno troverete le migliori attrezzature e un esperto fitness pronto ad aiutarvi.

Per gli appassionati degli sport di squadra, organizziamo corsi di calcio e pallavolo e, a fine settimana, potrete vedere i vostri progressi sfidandovi in avvincenti tornei. Non mancate poi di provare l’emozione di tirare con l’arco, anche in questo caso un animatore preparato vi insegnerà tutti i trucchi.

Preferite il mare? Nessun problema, troverete anche corsi di sub, windsurf e catamarano!!!! Se invece per voi vacanza è sinonimo di completo relax, non mancate allora l’appuntamento con la nostra splendida piscina, con i giochi d’acqua, l’idromassaggio e i balli caraibici.

Scegliete il Cà Pasquali Village, scegliete una vacanza all’aria aperta senza pensieri e ricca di divertimento!

Animali

Gli animali non sono ammessi nel campeggio.

Info e tariffe

Listino prezzi 2021->

Offerte maxi caravan ->

Offerte camping ->

Facebook->

Instagram->

Come arrivare

coordinate gps: 45°27.10N 12°29.25E

in automobile
Autostrada dal Brennero – uscita Venezia Mestre, seguire la tangenziale di Mestre fino all’uscita aeroporto. A fine bretella seguire in sinistra direzione Jesolo. Da Jesolo direzione per Cavallino. A Cavallino seguire la strada provinciale Via Fausta fino alla località Ca’ Pasquali e al semaforo girare a sinistra in Via Poerio.

Autostrada da Tarvisio/Trieste – uscita San Donà di Piave/Noventa di Piave e seguire direzione per Jesolo. Da Jesolo direzione per Cavallino. A Cavallino seguire la strada provinciale Via Fausta fino alla alla località Ca’ Pasquali e al semaforo girare a sinistra in Via Poerio, Il Cà Pasquali Village sarà sulla vostra sinistra.

Mezzi pubblici

Per raggiungerci in aereo
arrivando da:

Aeroporto Marco Polo di Venezia – prendere il servizio pubblico bus ATVO fino a Lido di Jesolo, cambiare l’autobus e prendere il numero 5 direzione Punta Sabbioni; scendere all’incrocio di Cà Pasquali. Attraversare la strada e camminare per Via Poerio, fino al mare. Il Cà Pasquali Village sarà sulla vostra sinistra.

Aeroporto di Treviso – prendere il servizio pubblico bus ATVO fino a Lido di Jesolo (cambiando a Mestre), cambiare l’autobus e prendere il numero 5 direzione Punta Sabbioni; scendere all’incrocio di Cà Pasquali. Attraversare la strada e camminare per Via Poerio, fino al mare. Il Cà Pasquali Village sarà sulla vostra sinistra.

 in treno
arrivando da:

Stazione dei treni di Venezia Mestre – prendere il servizio pubblico bus ATVO fino a Lido di Jesolo, cambiare l’autobus e prendere il numero 5 direzione Punta Sabbioni; scendere all’incrocio di Cà Pasquali. Attraversare la strada e camminare per Via Poerio, fino al mare. Il Cà Pasquali Village sarà sulla vostra sinistra.

Stazione dei treni S. Lucia a Venezia – prendere il vaporetto linea 4.1 (direzione P.le Roma-San Zaccaria) o linea 5.1 (direzione P.le Roma-San Zaccaria-Lido) fino a S. Zaccaria, da lì camminare fino alla fermata Pietà, da dove parte la motonave fino a Punta Sabbioni (linea 14/linea 15). Da Punta Sabbioni prendere l’autobus 5 o 5/ (direzione Lido di Jesolo), scendere all’incrocio di Cà Pasquali e prendere la strada sulla sinistra, Via Poerio, e camminare fino al mare. Il Cà Pasquali Village sarà sulla vostra sinistra.

per informazioni sugli orari degli autobus: www.atvo.it
per informazioni sugli orari dei vaporetti e motonavi: www.actv.it

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Grazie per il tuo messaggio!

I campi di input contengono valori non validi, controlla di nuovo il modulo, per favore.

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Questa è una pagina AMP (Accelerated Mobile Page).
Per visualizzare la pagina standard clicca qui !

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version