Area Sosta Camper Il Vascello Druento (TO) – Chiusa

Area Camper La Sosta del Re di Druento (TO)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Viale Medici del Vascello, 10040 Druento (TO)

GPS

45.14203113093387, 7.5719533304097695

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Pagina gestita.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Chiusa

Area Sosta Camper Il Vascello

Druento (TO)

Viale Medici del Vascello, 10040  Druento (TO)

L’Area Sosta Camper Il Vascello Druento (TO) (ex Area Camper La Sosta del Re) è immersa nel verde e risulta comoda per visitare Torino e i bellissimi dintorni. E’ situata a pochi metri dall’entrata del Parco La Mandria e a pochi minuti dalla Reggia di Venaria, raggiungibile comodamente anche attraverso il Parco. Il centro di Druento, invece, dista solo 500 metri.

Servizi

L’area fornisce vari servizi quali:

  • Piazzole camper,
  • allaccio alla corrente,
  • carico/scarico acqua,
  • servizi igienici,
  • possibilità di noleggio bici.

Inoltre l’area è recintata e video sorvegliata.

Animali

Animali ammessi.

Pagina FB->

Informazioni

Come arrivare

L’Area Sosta Camper Il Vascello Druento (TO) si trova in viale Medici del Vascello (poco dopo il nr. civico 14) a Druento (To). Se hai un navigatore non devi fare altro che digitare le coordinate GPS: 45°8’32”N 7°34’17”E

– Per chi proviene da Torino città (Juventus Stadium):
Partendo dallo Juventus Stadium percorrere via Druento in direzione delle montagne. Dopo 2 km, superata la tangenziale, attraversare l’abitato di Savonera e procedere verso Druento e San Gillio.
A circa 3 km scarsi si incontra la rotonda di entrata a Druento ( poco prima sulla vostra sinistra avrete notato l’insegna della azienda Gherra); a questa rotonda prendere la prima uscita a destra seguendo per San Gillio. Dopo 2 km esatti , superate due piccole rotonde, la strada porta in discesa verso sinistra. Al termine della discesa, alla rotonda col cervo, svoltare a destra, seguendo la cartellonistica che indica l’area camper e l’entrata del Parco La Mandria. A 300 mt. sulla destra trovate l’area.

– Per chi proviene da Torino città (c.so Regina Margherita):
Alla fine di Corso Regina Margherita seguire per la tangenziale direzione Torino Sud Piacenza – Savonera. Uscire in direzione Savonera e seguire per Druento. Arrivati a Druento comportarsi come per le precedenti indicazioni.

– Per chi proviene dalla Tangenziale Nord (ovvero da Milano verso Sud – Piacenza/Savona):
Superare le uscite di Borgaro e Venaria. Dopo circa 3 km si incontra l’uscita di Savonera: imboccare questa uscita e seguire sempre per Druento – San Gillio. Dopo 3 km, alla rotonda denominata Cave Druento, seguire ancora per Druento- San Gillio. Giunti alla rotonda di Druento comportarsi come per le precedenti indicazioni.

– Per chi proviene dalla Tangenziale Sud (ovvero da Piacenza verso Nord – Milano):
Superare l’uscita della Statale 24 – Pianezza Collegno e dopo 500 metri uscire alla successiva uscita Savonera – Collegno, Venaria, Druento. Proseguire sino alla rotonda e procedere verso Druento (cartello Druento km 4). Seguire sempre per Druento San Gillio ed arrivati alla rotonda di Druento comportarsi come sopra.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento