Agricampeggio Rio Cavalli di Belluno (BL)

Agricampeggio Rio Cavalli di Belluno (BL)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Sagrogna 74, 32100 Belluno (BL)

GPS

46.156526, 12.261512

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allacciamento elettrico

BLOCCO SERVIZI

WC, servizi anche per disabili

CAMPER SERVICE

Carico e scarico acque

PIAZZOLE

Camper – Roulotte

RISTORANTE

Ottima cucina con prodotti locali

SICUREZZA

Area video sorvegliata – Illuminazione

SPORT

Pesca sportiva

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agricampeggio Rio Cavalli

di Belluno (BL)

Via Sagrogna 74, 32100 Belluno (BL)

Agricampeggio Rio Cavalli di Belluno (BL) –  L’Agriturismo Rio Cavalli, aperto tutto l’anno, è un punto convenzionato Agri Plein Air. Situato nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, dispone di un’area attrezzata e controllata per i camper.

Vista la favorevole collocazione geografica, è possibile far da base con il proprio camper per escursioni turistiche con viabilità locale, in tutta la provincia di Belluno. Tra cui segnaliamo interessanti siti storici come la città di Belluno, Nevegal, Feltre, Vajont, il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Inoltre Rio Cavalli si sta attivando per permettere ai camperisti escursioni guidate nelle meravigliose Dolomiti, da poco patrimonio dell’UNESCO.

Servizi

Situata all’interno dell’agrituristismo, l’Area Camper dispone di 20 posti attrezzati con:

  • allacciamento elettrico
  • carico e scarico acque
  • area video sorvegliata
  • servizi: illuminazione, wc, servizi anche per disabili

Accesso con i camper dalle 8.00 alle 19.00

Info e tariffe

Listino prezzi->

Facebook->

Come arrivare

In auto

L’ Azienda agrituristica Rio Cavalli si trova in località Sagrogna, 74 , a pochi chilometri da Belluno ( 370 msl.). La struttura è raggiungibile lasciando la SP 50 della “sinistra Piave” in corrispondenza dell’abitato di Sagrogna. Svoltando quindi in direzione del fiume Piave, procedendo per circa 150 metri e seguendo i cartelli con le indicazioni. Un ampio piazzale è a disposizione per lasciare l’auto e godere dei numerosi spazi attrezzati.

Provenendo da sud: dall’autostrada Venezia/Belluno, uscita Belluno, proseguire in direzione Belluno e Cadore. Dopo aver oltrepassato l’abitato di Cadola proseguire fino al bivio successivo (di fianco al ponte sul Piave) che riporta le indicazioni Belluno Sud , mantenendo quest’ultima direzione. Proseguire quindi per circa 2 km fino a raggiungere come detto l’abitato di Sagrogna. Seguire quindi i cartelli.

Provenendo da nord: arrivando dal Cadore o Cortina, a Ponte nelle Alpi giunti in prossimità del semaforo sulla SP 50 proseguire in direzione Alpago / Vittorio Veneto, fino a superare l’abitato di Ponte nelle Alpi. Al bivio successivo che riporta le indicazioni per l’autostrada, svoltare a destra seguendo le indicazioni di Belluno SUD. Proseguire poi per circa 2 km fino a raggiungere come detto l’abitato di Sagrogna. Seguire quindi i cartelli.

Provenendo da ovest: arrivando da Feltre o Sedico, giunti a Belluno seguire le indicazioni per l’autostrada e Ponte nelle Alpi. Mantenendovi lungo la strada a sud di Belluno cosiddetta della Sinistra Piave. Proseguire poi verso Ponte nelle Alpi per circa 4 km, fino ad attraversare l’abitato di Sagrogna. Seguire quindi i cartelli.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento