In camper a Liberamente
Noi alla fiera di Ferrara
In camper a Liberamente – Anche quest’anno siamo andati in fiera a Ferrara per “Liberamente” la fiera del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta.
Siamo arrivati il venerdì sera ed abbiamo trovato il parcheggio della Fiera già bello pieno ma abbiamo trovato posto abbastanza facilmente.
In camper a Liberamente:
Il sabato mattina, dopo una sana colazione e un buon caffè siamo andati in Fiera.
Dopo una ventina di minuti di fila siamo riusciti ad entrare.
Anche quest’anno, come l’anno scorso, l’evento era ben organizzato. All’interno della fiera abbiamo trovato un po’ di tutto per il camper e non. Sicuramente, per noi, la cosa più interessante è stata l’esposizione di “Camper Nuovi ed Usati“.
All’ora di pranzo abbiamo provato a visitare la sezione dedicata a “Sagre in Fiera” … non ci aveva pensato proprio nessuno :). Visto che per ogni assaggio che dalla bocca non riusciva ad arrivare neanche alla gola ci volevano in media una decina di minuti, siamo andati a comprarci da mangiare negli stand gastronomici.
Nel pomeriggio, dopo aver visitato tutta “Liberamente” (o almeno quello che ci interessava di Liberamente), siamo usciti dalla fiera. Una passeggiata con Silver, un caffè rilassato e, come da programma, siamo partiti verso Comacchio per il “Carnevale sull’Acqua”… Ma questa è un’altra storia.