Villaggio Turistico La Fenosa
di Camerota (SA)
Via Simon Bolivar 55, 84059 Camerota (SA)
Il Villaggio Turistico La Fenosa di Camerota (SA) è situato in uno dei tratti più suggestivi del Parco Nazionale del Cilento. Il villaggio è immerso nel verde di magnifici ulivi secolari e con un incantevole panorama verso un mare limpidissimo. Il Villaggio è un’oasi di colori e profumi di vegetazione mediterranea, ideale quindi per trascorrere una vacanza idilliaca all’insegna del relax e anche del divertimento.
Strutture e servizi
A stretto contatto con la natura della costa cilentana trovi i comodi villini del villaggio La Fenosa. Sono tutti in muratura. Semplici e funzionali, sono tutti a piano terra. L’arredamento è pratico e confortevole. Puoi scegliere fra 35 strutture.
I monolocali, di 40 mq, ospitano fino a 4 persone. Puoi scegliere tra quelli con l’angolo cottura interno oppure posto all’esterno, per goderti l’aria pura e il panorama.
Stessa formula anche per i bilocali, ma hai più spazio a disposizione (45 mq). O, meglio, una stanza in più. È l’ideale per ospitare 5 persone.
I servizi comuni comprendono:
- ristorante, american bar, sala tv,
- piscina,
- zona attrezzata per spettacoli serali,
- parco giochi per bambini,
- ping pong, calcio balilla,
- ampio parcheggio,
- spiaggia privata.
Info e tariffe
Contatti
- Tel: +39 0974 932218
- Fax: +39 0974 932123
- Cell: +39 347 8611578
- Email: info@lafenosa.it
Come arrivare
DAL NORD
- AUTOSTRADA: A1 Milano-Napoli direzione Salerno . Autostrada Salerno-Reggio Calabria uscita Battipaglia. S.S. 18 direzione Vallo della Lucania uscita Poderia
- AEREOPORTO: Napoli-Capodichino
- TRENO: Tutti i treni diretti in Calabria-Sicilia effettuano una fermata alla stazione di Pisciotta. I trasferimenti in bus-navetta richiedono all’incirca 15 minuti.
DAL SUD
- AUTOSTRADA: Salerno-Reggio Calabria uscita Lagonegro direzione Sapri, a 100 metri uscita Sapri. S.S. 18 direzione Vallo della Lucania, uscita Poderia
- AEREOPORTO: Napoli-Capodichino
- TRENO: Tutti i treni per il Nord (versante tirrenico) effettuano fermate alle stazioni di Sapri o Pisciotta. I trasferimenti in bus-navetta richiedono circa 15 minuti