Site icon Giro Per Campeggi

Villaggio Turistico La Barca di Camerota (SA)

Villaggio Turistico La Barca di Camerota (SA)

Villaggio Turistico La Barca di Camerota (SA)

Villaggio Turistico La Barca

di Camerota (SA)

Loc. Capogrosso, 84040 Camerota (SA)

Villaggio Turistico La Barca di Camerota (SA) è totalmente immerso nel verde di pini secolari, a pochi metri da un mare cristallino facilmente raggiungibile. In questo posto meraviglioso troverete il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna sia del relax che del divertimento.

Il Villaggio è  incastonato in una stupenda baia denominata “Capogrosso”, oasi di pace e tranquillità. La struttura dispone di spiaggia privata e anche attrezzata, oltre che di ristorante, bar e mini-club per i più piccoli. Un team di professionisti dell’animazione renderà il vostro soggiorno più piacevole.

Il Villaggio è situato in una delle zone più preservate dal punto di vista naturalistico del Parco Nazionale del Cilento. Dista solo 2 km. dal centro abitato di Marina di Camerota ed è lontano solo 8 km. da Palinuro. L’eterogeneità del territorio offre impareggiabili bellezze naturali, tradizioni e luoghi ricchi di storia e leggenda.

All’interno del Villaggio troverete i seguenti servizi:

Info e tariffe

Listino prezzi  ->

Sito internet ->

Facebook ->

Come Arrivare

IN AUTO
Venendo dal nord, uscire dall’ Autosole al casello di Battipaglia o Eboli, quindi proseguire per Agropoli, Vallo della Lucania, Poderia, Marina di Camerota.
Venendo dal sud, uscire dall’ Autosole al casello di Buonabitacolo oppure da Sapri. Giunti a Policastro imboccare la superstrada per Roccagloriosa. Quindi seguire le indicazioni per Marina di Camerota.

IN TRENO
Linea ferroviaria Salerno Reggio Calabria sino alla stazione di Pisciotta, quindi proseguire con servizio di Autolinee, taxi per Marina di Camerota.

IN AEREO
Lo scalo aereo più vicino, in attesa dell’ampliamento dell’aeroporto di Pontecagnano, è lo scalo di Napoli – Capodichino.
Per maggiori informazioni rivolgersi allo +39 0817092803 oppure consultare il sito: www.gesac.it

Exit mobile version