Villaggio Touring Club Isole Tremiti (FG)

Il Villaggio si affaccia sulla suggestiva ed esclusiva Cala degli Inglesi

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 24 maggio 2024 al 20 settembre 2024

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via 4 Marzo 1943 – 1, 71040 Isole Tremiti (FG)

GPS

42.116067110625, 15.486859425842

Servizi

ALLOGGI

Potrete scegliere tra varie sistemazioni, tutte dotate di bagno privato con doccia: i Bungalow, i Bungalow vista mare e i Bungalow Superior

ALTRI SERVIZI

Reception

ANIMALI

Animali non ammessi

ANIMAZIONE

Animazione, il miniclub e il Young Club

RISTORANTE

Ristorante

SICUREZZA

Il Poliambulatorio con Pronto Soccorso si trova a circa 300 metri dal Villaggio del Touring Club Italiano. Servizio medico e ambulatorio presenti in villaggio.

SPIAGGIA

Il Villaggio si affaccia sulla suggestiva ed esclusiva Cala degli Inglesi. Spiaggia riservata

SPORT

Ping-pong, fitness, kayak, canoa, tiro con l’arco, passeggiate naturalistiche – Campo da calcetto e di tennis a pagamento

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Villaggio Touring Club Isole Tremiti (FG)

Via 4 Marzo 1943 – 1, 71040 San Domino, Isole tremiti (FG)

Villaggio Touring Club Isole Tremiti (FG) è situato sull’isola di San Domino, una delle perle che compongono l’arcipelago delle Isole Tremiti, dal 1989 Riserva Naturale Marina Protetta e parte integrante del Parco Nazionale del Gargano.

Relax è la parola che riesce a riassumere meglio la vacanza offerta da questo villaggio immerso in una vera e propria oasi di natura incontaminata. La struttura si affaccia direttamente a ovest, sulla suggestiva ed esclusiva Cala degli Inglesi, offrendo tramonti spettacolari e romantici.

Strutture

Potrete scegliere tra varie sistemazioni, tutte dotate di bagno privato con doccia: i Bungalow, i Bungalow vista mare e i Bungalow Superior. Il servizio di biancheria letto e bagno è sempre incluso. Per ogni sistemazione, il servizio di riassetto è giornaliero; gli alloggi vengono consegnati alle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Servizi

Nel Villaggio potrete usufruire di numerose attività incluse nella quota: ping-pong, fitness, kayak, canoa, tiro con l’arco, passeggiate naturalistiche. L’isola è piccola: la si può esplorare a piedi, raggiungendo ogni giorno una caletta diversa (non dimenticate di portare scarpe per camminare); oppure in canoa, pagaiando tra le splendide insenature.

A pagamento ci sono anche a disposizione il campo da calcetto e di tennis, mentre tutte le settimane vengono organizzate escursioni in barca alla scoperta dell’arcipelago.

Il villaggio si avvale della collaborazione di un centro diving attrezzato e professionale che organizza corsi e immersioni (a pagamento) per tutti i livelli e le età; il centro organizza inoltre per i neofiti i “battesimi del mare”, vere e proprie immersioni direttamente gestite da un istruttore e prove gratuite il sabato a Cala degli Inglesi per sperimentare l’emozione di respirare sott’acqua.

La sala ristorante si trova nel corpo centrale del villaggio. Propone una cucina tipicamente mediterranea con trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza, vino, acqua e soft drink inclusi ai pasti. Servizio a buffet.

L’équipe di animazione assiste gli ospiti durante il soggiorno, organizzando attività sportive, ricreative (tennis, calcetto, tiro con l’arco, canoa, ping pong, passeggiate naturalistiche), tornei, giochi, spettacoli serali, balli e musica.

A poche centinaia di metri dal villaggio raggiungibile a piedi, si trova il paese. Qui ci sono diversi negozi con proposte di souvenirs locali, piccoli supermercati e una farmacia. Sono presenti anche discoteche, pianobar, pizzerie e altri locali tipici dell’ambiente tremitese.

Infine, il Mini-club, predisposto per bambini dai 4 ai 12 anni, prevede assistenza ad orari fissi con vari programmi di animazione, attività sportive e ludiche dedicate. Previste anche attività di young-club.

Il Poliambulatorio con Pronto Soccorso si trova a circa 300 metri dal Villaggio del Touring Club Italiano.

Animali

Non sono ammessi animali.

Info e tariffe

Listino prezzi ->

Sito internet ->

Contatti

  • booking Villaggi Touring
  • 02.8526266 (tasto 2 e tasto 1)
  • prenotazioni.villaggi@touringclub.it

Come arrivare

Per arrivare sull’isola di San Domino, nell’arcipelago delle Tremiti, si parte da Termoli, in Molise, o da Foggia.

Termoli è raggiungibile in auto o in treno;

-chi viaggia in auto può lasciare la propria vettura all’Autoparcheggio del porto, a pagamento (per informazioni tel. 0875.703345), mentre chi viaggia in treno (Trenitalia: Frecciarossa e Frecciabianca) può raggiungere il porto attraverso il centro della cittadina a piedi (15 minuti) o in taxi.

Dal porto di Termoli partono aliscafi e traghetti per San Domino delle compagnie Navigazione Libera del Golfo (navlib.it) e Tirrenia (tirrenia.it). Ai soci TCI viene riservato uno sconto del 10% (tasse escluse). La traversata ha la durata di circa un’ora/ un’ora e mezza.

Ricordiamo che sull’isola non è consentita la circolazione delle auto.

Da Foggia è invece possibile prenotare il servizio di elicottero con la compagnia Alidaunia (alidaunia.it). L’eliporto si trova sulla S.S. 673 Km. 19. Il tempo medio di percorrenza è di 20 minuti circa, il bagaglio massimo consentito 10 kg. È previsto il servizio di trasferimento dal porto di San Domino al Villaggio e viceversa.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento