Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 4 maggio 2024 al 29 settembre 2024
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Lungomare 4, 63900 Fermo (FM)
GPS
43.200889129644, 13.789567058031
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Villaggio Residence Riva Dei Pini
di Fermo (FM)
Via Lungomare 4, 63900 Fermo (FM)
Villaggio Residence Riva Dei Pini di Fermo (FM) – Il Villaggio Residence Riva dei Pini, nelle Marche a Lido di Fermo, è ideale per trascorrere le vacanze per famiglia e bambini anche piccoli, a circa 10 metri dal Mare Adriatico con spiaggia sabbiosa e fondale basso.
Strutture
Il villaggio ha una superficie di 5.000 metri quadrati immersi nel verde con 50 alloggi tra bungalow nell’area Villaggio ed appartamenti nel Residence in un ambiente tranquillo, cordiale e a misura di bambino (nessuna piazzola per camper, tende o stagionali).
Servizi
L’attività di animazione, rivolta esclusivamente ai bambini, si svolge nella mattinata prevalentemente in spiaggia e nel pomeriggio alternando giochi e attività ludiche di laboratorio sia in spiaggia che negli spazi del villaggio.
L’area mini-club è riservata solo agli ospiti della struttura. Colorata e divertente, è dotata di strutture gioco SOFT MODULAR PLAY ed è protetta grazie all’ingresso con scheda elettronica. I giochi sono suddivisi secondo le esigenze delle diverse fascie di età: 0-3 anni, 4-8 anni. All’interno dell’area è inoltre presente una mini-biblioteca per bambini.
La spiaggia è grande, pulita e molto fine, i fondali del mare sono bassi, quindi molto ideali per i bambini, verso i quali rivolgiamo quasi tutta la nostra attenzione, perchè poi la disponibilità e cordialità è messa al servizio del vostro relax!
Per chi ha proprio voglia di rilassarsi totalmente, esiste la possibilità di personalizzare attraverso convenzioni speciali, i pasti, nel ristorante interno; e l’ombrellone già in spiaggia, attraverso il primo stabilimento balneare, sempre posto di fronte alla struttura.
Il villaggio residence Riva dei Pini si trova in Italia a Lido di Fermo nella regione Marche, sulla costa Adriatica, a 50 km a sud dal capoluogo Ancona e a 100 km a nord di Pescara.
Il villaggio è situato vicino alla città di Porto San Giorgio. Potrai così raggiungere la cittadina con una breve passeggiata sfruttando le enormi potenzialità di svago e commercio che essa offre. L’intera zona, nel periodo estivo, è luogo di feste, concerti e manifestazioni tipiche.
Servizi sempre compresi nelle tariffe
- Mini-Club tutti i giorni, dal mattino alla sera
- Parco Giochi 0-10 Anni
- Tutti gli accessori per bambini su richiesta
- Kit Spiaggia
- Bici per adulti con seggiolini
- Wi-Fi
- TV
- Pulizia finale
Animali
Non sono ammessi animali domestici.
Info e tariffe
Contatti
Villaggio Residence Riva dei Pini
Via Lungomare, 4
63900 Lido di Fermo (FM)
Marche, Italy
p.i. 01120930449
Ufficio: +39 3292915321
E-Mail: info@rivadeipini.it
Come arrivare
in automobile: Potrai arrivare al villaggio direttamente dalla Strada Statale n.16 Adriatica a sud di Ancona (km. 355-356) oppure dall’Autostrada A14 uscita Porto Sant’Elpidio; prosegui poi verso sud per Lido di Fermo dove, presso il confine Lido di Fermo – Porto San Giorgio, è situato il Villaggio Riva dei Pini.
in aereo: Se desidei arrivare in aereo, siamo distanti solo 60km dall’aereoporto di Ancona-Falconara dove troverai voli low-cost per Düsseldorf-Weeze, Charleroi e London-Stansted. Potrai noleggiare un automobile direttamente in aereoporto oppure nella vicina Porto San Giorgio che dista appena 4km dal Villaggio.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.