Villaggio Camping Rio Verde
di Pievepelago (MO)
Via Matilde di Canossa 34, 41027 Pievepelago (MO)
Villaggio Camping Rio Verde di Pievepelago (MO) – La sua posizione strategica garantisce un rapido accesso alle comodità del centro, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Allo stesso tempo, il campeggio si trova vicino agli impianti sportivi; i campi da calcio, tennis e la piscina comunale sono a due passi, mentre le piste da sci distano solo pochi km e possono essere raggiunte tramite il servizio navetta riservato agli ospiti del villaggio.
Strutture
Il campeggio dispone di chalet bilocali e trilocali e appartamenti da due fino a otto posti letto per chi vuole una vacanza immerso nella natura senza però rinunciare alle comodità
Il camping offre un vasto spazio per la sistemazione di caravan e roulotte, sia in piazzole separate che in un prato alberato. Tutte le sistemazioni per i camper comprendono l’allaccio alla corrente elettrica e la possibilità di utilizzare il camper service. Per quanto riguarda le tende è possibile una sistemazione in prato oppure sotto la pineta.
Le sistemazioni per camper e tende sono vicinissime ai servizi, che comprendono bagni, docce calde, lavanderia e stireria.
Servizi
Il Camping Rio Verde rappresenta la meta ideale per gli amanti di sport, relax e natura, in ogni periodo dell’anno. Il Villaggio Camping offre vari servizi quali: bagni, docce calde, lavanderia e stireria, ristorante e pizzeria dove è possibile degustare le specialità tipiche della cucina montanara.
Animali
Tutti gli animali da compagnia saranno accolti con piacere gratuitamente.
Info e tariffe
POSSIBILITA’ DI NAVETTA PER COLLEGAMENTO CON IMPIANTI SCIISTICI DEL CIMONE E ABETONE.
POSSIBILITA’ DI SCONTI PER IMPIANTI OVOVIA e PULICCHIO