Villaggio Camping Maratea (PZ)
C.da Castrocucco 72, 85046 Maratea (PZ)
Il Villaggio Camping Maratea (PZ) sorge dove il mare è cristallino, dominato dalle verdi montagne ed immerso nella natura: una superficie di 36 mila mq, all’interno di un bosco di eucalipti e direttamente sul mare
Strutture
La struttura dispone di un’area camping e un’area villaggio.
-L’area camping offre piazzole di diversa tipologia per camper, tende e roulotte. Sono tutte ampie, pianeggianti, ombreggiate e fornite di energia elettrica.
–L’area villaggio invece dispone sia di case mobili che di roulotte attrezzate.
- Le case mobili sono ampie, comode e fornite di servizi propri; in più sono fornite di aria condizionata e ampio spazio esterno di uso esclusivo. Sono dotate di 4 posti letto + 1.
- Le roulotte in affitto invece, sono dotate di 4 posti letto e hanno un’ ampia veranda chiusa, cucinino attrezzato e spazio esterno con tavolo. Usufruiscono dei servizi igienico sanitari comuni.
Servizi
Il Villaggio Camping Maratea è dotato di ristorante, pizzeria, market, info-point per escursioni e gite, area giochi per bambini, attrezzature sportive come: tennis, ping-pong, beach volley.
I servizi igienici sono organizzati e strutturati in tre blocchi tutti con acqua corrente e docce calde gratuite, lavapiatti, lavapanni. Sono forniti di servizio riservato ai clienti diversamente abili.
L’ampia e rilassante spiaggia, sulla quale si affaccia il Villaggio, è raggiungibile direttamente dall’interno attraverso il cancello sul mare.
Oltre all’animazione, offre la possibilità di diversi tipi di escursioni sia per via terra e sia per via mare quali gite in barca con visite guidate alla scoperta delle innumerevoli cavità carsiche.
Animali
Cani: ammessi nelle piazzole solo se di piccola taglia dal 29/5 al 27/6 e dal 30/8 al 19/9;
Info e tariffe
Contatti
Camping Maratea
Via del Mare, 1/2,85046
Castrocucco di Maratea PZ
tel. 0973 871680 fax 0973.871699
prenotazioni@campingmaratea.it
Come arrivare
Il Villaggio Camping Maratea è facilmente accessibile tramite l’autostrada del Mediterraneo, la SS 585 e/o la SS 18.