Villaggio Camping Esca
di Camerota (SA)
Via Lungomare Trieste 115, 84040 Camerota (SA)
Villaggio Camping Esca di Camerota (SA) è tutto immerso in un uliveto a due passi dal mare, nel centro del borgo di Marina di Camerota, nel Parco Nazionale del Cilent.
Strutture
Il Villaggio offre diverse tipologie di alloggi:
-monolocale 2 posti, alloggio adatto a coppie giovani o meno giovani senza figli oppure ad una coppia di amici,
-monolocale Chalet 4 posti, monolocali 4 posti e bilocali Chalet 4 posti, ideali per nuclei familiari di piccole dimensioni o per coppie o gruppi di amici,
-bilocali Chalet e bilocali 5/6 posti per gruppi e nuclei familiari più numerosi.
Il Villaggio Camping Esca offre 18 spaziose piazzole per le roulotte e i camper, e servizi comuni di lavastoviglie, lavanderia, docce calde e toilette, sotto la fresca ombra di ulivi secolari, in un luogo incontaminato ove i turisti potranno soggiornare godendo di un diretto contatto con la natura e le suggestive bellezze offerte dalla “perla del Cilento”.
Servizi
All’interno del villaggio è presente un bar, un’area relax, la direzione, un punto informazioni, un ristorante-pizzeria dove si ha la possibilità di gustare le prelibatezze tipiche della costa del Cilento. Ciò che non è nel villaggio è raggiungibile a pochi minuti a piedi. Il villaggio, infatti, è situato nel centro del paese di Marina di Camerota ed è pertanto estremamente semplice trovare i servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze. Lasciata l’auto al vostro arrivo, nel parcheggio all’ombra degli ulivi, potrete dimenticarvene e raggiungere tutto quello che vi occorre a con piacevoli passeggiate.
Il villaggio offre un servizio spiaggia per i propri clienti nella spiaggia immediatamente di fronte.
Info e tariffe
Contatti
Email: info@villaggioesca.it
tel.: +39 0974 932352
Come arrivare
AUTO:
Da NORD Autostrada A1 MI-NA dir. Salerno – Autostrada SA-RC uscita Battipaglia – S.S. 18 dir. Sapri. Infine uscita per Poderia/Marina di Camerota
Da SUD Autostrada SA-RC uscita Lagonegro – S.S. 18 dir. Sapri. Infine uscita per Poderia/Marina di Camerota
AEREO:
Aeroporto Napoli-Capodichino
TRENO:
Stazione ferroviaria di Pisciotta-Palinuro, trasferimenti bus-navetta in 15 min.