Village Baia Turchese
di Vieste (FG)
Lungomare Europa, 71019 Vieste (FG)
Village Baia Turchese di Vieste (FG) si affaccia sulla splendida cornice della Baia di S. Lorenzo che riflette, nel “turchese” delle sue acque, il suggestivo paesaggio di Vieste, raggiungibile a piedi in soli 10 minuti, confortati da una gradevole passeggiata vista mare.
Strutture
Le 7 villette in stile coloniale, composta ognuna da 6 appartamenti confortevoli, sono immerse nella natura selvaggia della macchia mediterranea, fra piante esotiche e sentori di Eucalipto è possibile ammirare l’ampio parco esotico e godere dei rasserenanti suoni della natura.
Gli appartamenti, di recente costruzione, si presentano colorati e luminosi, tutti dispongono di cassaforte e aria condizionata, Wi-Fi e TV LCD e si compongono di due camere da letto, soggiorno con divano letto, angolo cottura con Frigo Smeg, zanzariere a porte e finestre, bagno con box doccia in vetro cristallo ed ampia veranda esterna attrezzata e cucina attrezzata. Sono inoltre disponibili aree comuni attrezzate con caratteristici barbecue in pietra.
Village Baia Turchese di Vieste (FG) offre anche la possibilità di alloggiare in trattamento B&B che comprende pernottamento e colazione a buffet. Le camere, anch’esse di recente costruzione, sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi, bagno privato con box doccia in vetro cristallo e asciugacapelli, TV LCD, cassaforte, frigo, scrivania e armadio. Per quanti preferiscono i trattamenti di mezza pensione o pensione completa, è a disposizione un ristorant econvenzionato adiacente al Village con scelta del menù alla carta.
Servizi
Il Village Baia Turchese di Vieste offre i seguenti servizi: appartamenti nuovi e moderni, terrazzini su curato giardino dalla vegetazione tropicale, lussuosa piscina con giochi di acqua e colori, campi da basket, pallavolo, calcetto, tennis; ampio parco giochi, sottopassaggio per arrivare in spiaggia, lido balneare attrezzato, ampio parcheggio. Tutto per rendere la tua vacanza indimenticabile!
Info e tariffe
Contatti
- Telefono: (+39) 0884 708587
- Telefono: (+39) 0884 593113
- Fax: (+39) 0884 708587
- Email: info@villagebaiaturchese.it
Come arrivare
In AUTO DA:
Milano (797 Km per 7h e 47m) prendere l’autostrada A1 fino a Bologna, prendere l’imbocco per l’A14 Bologna/Taranto e proseguire fino a Poggio Imperiale, uscire dall’autostrada e proseguire con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine per raggiunge Peschici (SS89). Da Peschici si arriva a Vieste o con la litoranea (P52) oppure con la strada interna (SS89);
Roma (421 Km per 4h e 39m) prendere l’A24 per Teramo, immettersi sulla A25 direzione Pescara, proseguire per l’A14 in direzione Bari e uscire a Poggio Imperiale. Uscire dall’autostrada e proseguire poi con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine per raggiunge Peschici (SS89). Da Peschici si arriva a Vieste o con la litoranea (P52) oppure con la strada interna (SS89).
Napoli (276 Km per 3h e 40m: prendere l’autostrada A1 per Roma, immettersi sull’A30 direzione Salerno e poi sull’A16 direzione Canosa di Puglia e uscire a Candela.
Si prosegue quindi con la strada statale (SS655) che porta a Foggia. Giunti a Foggia seguendo le indicazioni si raggiunge la strada statale (SS89) in direzione Manfredonia- Mattinata.
Da Mattinata si può scegliere di giungere a Vieste con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).
Bari (174 Km per 2h e 32m) Proveniendo dal A-14 Taranto/Bologna, per raggiungere Vieste in auto è consigliabile prendere l’uscita di Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da qui infine si può scegliere di giungere a Vieste con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).
info: Società Autostrade | Tel. 89.25.25 | www.autostrade.it | info@autostrade.it
Mezzi pubblici
In TRENO
Per raggiungere Vieste in treno si deve fare un giro molto tortuoso e complicato. Per i viaggiatori provenienti da Nord (Milano, Bologna, Rimini), molti treni, effettuano scalo a San Severo (FG) (in alternativa vi è lo scalo di Foggia).
Da qui è possibile proseguire in autobus per Vieste. Per i viaggiatori provenienti dalle altre destinazioni (Roma, Firenze) e’ consigliabile fare scalo alla stazione dei treni di Foggia, dove ci sono innumerevoli autobus che effettuano il servizio di linea bus Foggia – Vieste. E’ possibile consultare gli orari dei treni dal sito delle Ferrovie dello Stato
info: Ferrovie dello Stato | Tel. 89.20.21 | www.trenitalia.it |
Ferrovie del Gargano | Tel. 0882.22.14.14 | www.ferroviedelgargano.com
In AEREO
Per raggiungere Vieste in aereo, per la maggior parte dei passeggeri è consigliabile fare scalo agli areoporti di Bari, Foggia o in alternativa quello di Roma o Pescara.
Da Foggia e Bari esistono collegamenti diretti con un servizio bus dedicato, maggiori info sul sito www.aeroportidipuglia.it.
Mentre da Roma è possibile consultare l’orario degli scali al sito dell’Alitalia www.alitalia.it.
Inoltre da Foggia per raggiungere Vieste è possibile utilizzare un servizio di elicotteri, maggiori info sul sito www.alidaunia.it.
Da Roma a Foggia con il bigiornaliero della Skybridge www.skybridgeairops.com, il nuovo collegamento prevede una coppia di frequenze in arrivo e partenza da/per la capitale e verrà effettuato con un aeromobile Embraer 120, moderno turboelica in grado di trasportare 30 passeggeri.