Site icon Giro Per Campeggi

Village and Camping Rais Gerbi di Pollina (PA)

Village and Camping Rais Gerbi di Pollina (PA)

Village and Camping Rais Gerbi di Pollina (PA)

Village and Camping Rais Gerbi

di Pollina (PA)

S.S.113 Km. 172.9, 90010 Pollina (PA)

Village and Camping Rais Gerbi di Pollina (PA)  è situato in una splendida posizione, immerso fra i monti del Parco Naturale delle Madonie e le acque cristalline della costa tirrenica, in Sicilia.

Strutture

Trascorrere le vacanze in campeggio è il modo ideale per immergersi nella natura e vivere un’esperienza indimenticabile.

A chi viaggia in camper o roulotte offriamo spaziose, confortevoli e ben ombreggiate piazzole con allaccio luce (fino a 25 ampere) e acqua potabile. A chi invece ama viaggiare in tenda, riserviamo delle terrazze con un’incantevole e suggestiva vista sull’azzurro del mar Tirreno.

Tra camper, roulotte e tende il campeggio è in grado di ospitare circa 200 equipaggi.

Piazzole

Per chi desidera trascorrere una vacanza immerso nella natura ma non vuole rinunciare a ogni comodità, il Camping & Village Rais Gerbi offre la possibilità di scegliere tra un soggiorno in Mobile Home (Small o Large) o in Bungalow.

Le Mobile Homes Small, ideali per le coppie, sono composte da una camera con letto matrimoniale, una zona giorno con angolo cottura e un bagno. Le Mobile Homes Large  possono ospitare fino a cinque persone: oltre alla camera matrimoniale, alla zona giorno con angolo cottura e il bagno è presente anche una stanzetta con tre letti singoli di cui uno a castello.

I Bungalow sono strutture in muratura a forma di igloo con una superficie di 25mq. Accoglienti e freschi in estate grazie alla loro forma particolare, possono ospitare fino a tre persone. Dispongono di una zona giorno con divano letto, una camera matrimoniale e sono forniti di un frigoNon dotati di cucina.

Servizi

Innumerevoli sono i servizi messi a disposizione dal camping Rais Gerbi per i suoi clienti, affinché il loro soggiorno sia piú confortevole ma anche piú divertente.
All’interno è presente un mini-market per gli acquisti, una lavanderia a gettoni e un ampio e comodissimo parcheggio riservato. Per quanto riguarda le strutture igienico-sanitarie, all’interno del camping sono presenti 4 blocchi di servizi tutti dotati di acqua calda. All’interno di uno dei 4 blocchi esiste un bagno per i diversamente abili. È presente inoltre un vuotatoio chimico e un efficiente camper service.

Lo svago è assicurato, dalle numerose attrezzature sportive. Per quanto riguarda quest’ultime, infatti, c’è solo l’imbarazzo della scelta: campo di calcetto, da tennis, campo da pallavolo e addirittura campo di calcio (a 100 mt.). Non manca nemmeno il maneggio (a 10 Km) nè i giochi per rendere piú divertenti le vacanze dei vostri bambini.

Da campeggio infine è possibile visitare i posti piú belli di questa zona. Tramite particolari convenzioni inoltre con agenzie esterne, è possibile sia affittare scooter, moto, auto, o bici, sia sfruttare le numerose offerte di escursioni organizzate, nei siti turistici piú belli e di maggior valore artistico.

Nell’alta stagione il camping si dota di una serie di servizi atti a rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno, quali discoteca, piano bar e mini-club per i più piccoli.

Animali

Pet Friendly & Dog Park

Gli animali sono i benvenuti in tutte le zone della struttura, eccetto l’area piscina. Inoltre a loro disposizione un bellissimo Dog Park!

Vi ricordiamo di:

Informazioni

https://www.raisgerbi.it

Facebook ->

Instagram ->

Contatti
Village Camping Rais Gerbi
di Triscele Tu.RistSrl.
S.S.113 Km 172,9 – Finale di Pollina (PA)
Sede legale Via Libertà 94
Finale di Pollina (PA)

+39 370 351 0906
+39 370 351 0906
camping@raisgerbi.it

Come arrivare

In auto
Il Camping RAIS GERBI è a Finale di Pollina un piccolo centro turistico a pochi chilometri da Cefalù.
Per raggiungerci da Palermo utilizzate l’autostrada A20 fino all’uscita di Pollina – Castelbuono, percorrete poi la S.S. 113 in direzione Messina
Per raggiungerci da Messina utilizzate l’autostrada A20 fino all’uscita di Tusa, percorrete poi la S.S. 113 in direzione Palermo

Exit mobile version