Nuovo Villaggio Simenzaru
di Patti (ME)
C.da Galice, 98066 Patti (ME)
Nuovo Villaggio Simenzaru di Patti (ME) si trova a Patti, nella Sicilia nord-orientale, proprio di fronte le isole Eolie ed ai piedi del famoso Santuario della Madonna di Tindari. Tutto in piano e circondato dal verde, completamente recintato, la struttura è sicura per le famiglie con bambini, che possono soggiornare in piena sicurezza
Strutture
Interamente pianeggiante il Nuovo Villaggio Simenzaru di Patti (ME) si compone di un corpo centrale dove sono inseriti il ristorante e la hall e da una serie di armoniose casette a schiera in muratura o prefabbricate circondate da patio dove sono inserite le camere.
Le camere, confortevoli e funzionali sono arredate in maniera semplice ed essenziale, tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, televisione e minifrigo. Le camere destinate a ospitare gli animali hanno un patio chiuso con staccionata in legno. Tutte le quadruple hanno il letto a castello.
Servizi
Attività e Servizi del Nuovo Villaggio Simenzaru di Patti (ME): Ristorante, Spiaggia privata, Biberoneria, Anfiteatro, Campi sportivi, Snack Bar in spiaggia, Wi fi nelle aree comuni ed area giochi bimbi. E con la Tessera Club hai accesso al lido attrezzato e all’animazione diurna e serale, tornei sportivi, utilizzo delle attrezzature sportive, mini club e junior club.
Il Nuovo Villaggio Simenzaru di Patti (ME) dispone di una piscina per adulti circondata da un solarium dotato di lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti. Accanto alla piscina per adulti è presente una seconda piscina per i più piccoli, pensata per farli divertire in tutta sicurezza. L’area Piscina è utilizzata anche per lo svolgimento di iniziative dello staff di animazione.
Animali
Nuovo Villaggio Simenzaru è Pet friendly: le camere destinate a ospitare gli animali hanno un patio chiuso con staccionata in legno.
Info e tariffe
Contatti
Cell. 379 136 7854
Email: reception@villaggiosimenzaru.com
Come arrivare
- Auto: autostrada A20 uscita Patti a 3 Km.
- Aereo: aeroporto di Catania e Palermo a 170 Km; aeroporto di Reggio a 75 km.
- Treno: stazione ferroviaria di Patti a 4 Km.