Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Arconte snc, 84059 Camerota (SA)
GPS
40.006671532707, 15.354796739042
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Happy Village
di Camerota (SA)
Arconte snc, 84059 Camerota (SA)
Happy Village di Camerota (SA) – Il Villaggio, situato nel Parco Nazionale del Cilento, sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, dista circa 2 km dal centro abitato di quest’ultima.
Strutture
Il complesso dell’Happy Village è composto da 260 villini in stile mediterraneo, che distano da 200 a 600 metri dal mare, e prenotabili con trattamento di pensione completa o mezza pensione. Dalle sistemazioni avrete accesso diretto alla spiaggia di sabbia e ghiaia, attrezzata con ombrelloni e lettini, e raggiungibile comodamente a piedi o mediante la navetta interna al Villaggio che collega ininterrottamente ad orari prestabiliti.
Tutti i locali sono dotati di: aria condizionata, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, telefono, televisore con digitale terrestre e 12 canali SKY, frigo e cassaforte.
Servizi
All’interno del Villaggio troverete il ristorante, composto da quattro sale denominate nel loro complesso “Nave”. Dall’interno del ristorante godrete di una splendida vista sul mare. La prima colazione viene servita nelle due terrazze dell’antica villa padronale, completamente immerse nel verde. A ridosso del ristorante, si trova la piscina con annesse vasca idromassaggio e vasca per bambini, solarium posto in un ampio prato calpestabile ed il bar.
Altri servizi:
- Bar centrale posto sotto il caratteristico porticato della “piazzetta”, bar in spiaggia e bar in piscina
- Due parchi Giochi per bambini, di cui uno con giochi gonfiabili, tappeto elastico e teleferica
- Mini Club (dai 3 agli 11 anni) con pranzo e merenda e Juonior Club (dai 12 ai 16 anni)
- Due Campi da Tennis in erba sintetica, un Campo polivalente Basket/Pallavolo, un Campo da Calcetto in erba sintetica
- Animazione, presente tra gli ospiti durante tutta la giornata, organizza spettacoli e giochi ogni sera presso l’Anfiteatro
- Boutique e rivendita di giornali e tabacchi
- Parcheggio interno riservato (non custodito)
- Wi-Fi in aree specifiche del Villaggio
Oltre ai servizi, nel Villaggio potrete godere di tante diverse attività: da quelle divertenti a quelle rilassanti, dalle sportive a quelle dedicate al benessere.
Animali
Animali ammessi solo nella zona dei campi sportivi, dove sono ubicati appositi box per i vostri amici a quattro zampe
Info e tariffe
Contatti
Soggiorni
Ufficio booking:
(Lun. – Sab. / 09:00 – 18:00)
Telefono:
(+39) 0974 93 23 26
Fax:
(+39) 0974 19 30 162
booking@happyvillage.it
Come arrivare
AUTOMOBILE
In Automobile, provenendo sia da NORD che da SUD, il modo più comodo per raggiungere il villaggio in automobile è quello di immettersi sull’ autostrada A3 (Napoli-Salerno-Reggio Calabria) per poi uscire presso Padula-Buonabitacolo.
TRENO
Le stazioni ferroviarie, più vicine e servite da treni ad alta-velocità, sono quelle di Napoli Centrale e Salerno Centrale. Possono usufruire di un transfer gratuito tutti i clienti che effettuano una prenotazione per un soggiorno minimo di sette notti: da e per le stazioni ferroviarie di Napoli Centrale e Salerno Centrale, i viaggiatori in possesso di un titolo di viaggio Freccia Rossa o Italo. Il transfer deve avvenire per tutti in solido, pertanto non è ammesso per singoli componenti l’arrivo e/o la partenza in giorni diversi da quelli previsti dalla prenotazione. Si ricorda, inoltre, di richiedere il transfer all’atto della prenotazione e di inviare via email i dettagli del viaggio: numero del treno/numero di volo; data e ora di arrivo e partenza. Offerta valida per tutte le regioni esclusa la Campania. All’arrivo il tempo massimo di attesa è di circa 2 ore.
In alternativa all’alta velocità è possible utilizzare treni: regionali, inter-regionali o intercity. La fermata più vicina è quella di Pisciotta-Palinuro (direttrice ferroviaria tirrenica meridionale). Per questa soluzione non è previsto il servizio di transfer gratuito, è però possibile contattare le seguenti agenzie di viaggio che offrono servizio di transfer tramite bus/navetta o taxi da e per la stazione di Pisciotta-Palinuro e chiedere direttamente informazioni sugli orari ed i costi.
AEREO
L’aeroporto a noi più vicino è quello di Napoli – Capodichino. Possono usufruire di un transfer gratuito tutti i clienti che effettuano una prenotazione per un soggiorno minimo di sette notti: da e per l’aeroporto di Napoli Capodichino, coloro che sono in possesso di un titolo di viaggio con vettore aereo. Il transfer deve avvenire per tutti in solido, pertanto non è ammesso per singoli componenti l’arrivo e/o la partenza in giorni diversi da quelli previsti dalla prenotazione. Si ricorda, inoltre, di richiedere il transfer all’atto della prenotazione e di inviare via email i dettagli del viaggio: numero del treno/numero di volo; data e ora di arrivo e partenza. Offerta valida per tutte le regioni esclusa la Campania. All’arrivo il tempo massimo di attesa è di circa 2 ore.
N.B. L’offerta del transfer gratuito è a disponibilità limitata.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.