Centro Turistico Nautico Po di Venezia di Porto Viro – CHIUSA

Centro Turistico Nautico Po di Venezia di Porto Viro

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Po di Venezia 1, 45014 Porto Viro (RO)

GPS

45.01765395614167, 12.208853384452027

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

CHIUSA

Centro Turistico Nautico Po di Venezia

di Porto Viro

Via Po di Venezia 1, 45014 Porto Viro (RO)

Il Centro Turistico Nautico Po di Venezia di Porto Viro nasce alla fine degli anni ‘90. Unica marina fluviale italiana, costruita nel rispetto dell’ambiente recuperando e ristrutturando un antica fornace dei primi dell’800, il Centro Turistico Nautico Po di Venezia prende il nome dal ramo principale del fiume Po al quale si affaccia. Oltre alla marina a servizio dei diportisti, all’interno troverete ristoranti, pizzerie, shops, piscine, appartamenti, congress and meeting room e molti altri serivizi.

Epicentro del parco del Delta del Po, il Centro turistico nautico propone le vacanze perfette per tutti coloro che amano navigare in gommone, e con le loro imbarcazioni cimentarsi nella scoperta di questo meraviglioso paradiso fluviale.

Per gli appassionati di pesca il Centro turistico nautico rappresenta il vero santuario d’Europa dove annualmente si registrano i maggiori record del mondo di cattura per carpe e siluri.

Il Centro è l’ideale anche per famiglie con bambini che desiderano immergersi nel verde dell’area relax-piscine, che vogliono programmare qualche giornata al mare, o visitare le vicine città di Chioggia, Venezia, Adria, Ravenna, Ferrara.

Un mix di elevata professionalità ma con quel tocco di familiarità e di serenità che darà alla vostra vacanza la dimensione che merita.

http://www.podivenezia.it

Come arrivare

In auto

– da NW percorrere la Milano-Padova uscire al casello Verona Sud. Immettersi nella Strada Statale 434 Transpolesana che vi conduce fino a Rovigo. Quindi da qui proseguite per Adria famoso centro storico etrusco e poi facilmente fino a Porto Viro.

– Da Venezia invece prendere la Strada Statale 413 Romea percorretela da Nord verso Sud e al vostro 70 Km. Vi apparirà sulla sinistra la graziosa cittadina di Porto Viro. Per coloro che in macchina usano un GPS si consiglia di inserire la dicitura: Via Golena Sant’Antonin del Po.

Se invece arrivate Via Acqua, gli ingressi a mare più consigliati sono: il Po di Levante Località Albarella 45° 04, 315 N 12° 21,674. Navigatelo fino alle conche di Volta Grimana grande opera Veneziana, la marina è sulla vostra sinistra dopo averle passate. Anche l’ingresso a mare di Barricata è ottimo soprattutto per chi viene da Sud, Po di Tolle località Barricata 44°50,714 N 12° 97,950 E. Quindi risalite il fiume per congiungervi con il Po di Venezia. Poi proseguendo controcorrente fino a Porto Viro. Se invece percorrete il Grande Po siamo al 275° Km, il nostro punto preciso è : 45°00,600 N 12°12,840 E.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento