Centro Turistico Isola Verde di Bomba – CHIUSO

Centro Turistico Isola Verde di Bomba

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Gianfilippo Carboni 1, Bomba (CH)

GPS

42.01766481465234, 14.361416460204168

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Centro Turistico Isola Verde

di Bomba

Via Gianfilippo Carboni 1, Bomba (CH)

STRUTTURA CHIUSA

Centro Turistico Isola Verde di Bomba – Il Centro Turistico Isola Verde è nel cuore dell’Abruzzo, in Val di sangro, sul lago di Bomba a pochi minuti dalla Costa dei Trabocchi, dal Parco Nazionale della Majella e da Lanciano.

Strutture

Il Centro Turistico Isola Verde dispone di:

-bungalow: vere e proprie villette in legno, immerse nella natura con vista lago, dotate di tutti i servizi e comfort, dal riscaldamento all’aria condizionata, alla veranda attrezzata, al giardino;

-albergo della gioventù: struttura che favorisce un soggiorno di carattere sociale con un approccio culturale all’ambiente e alla natura, con una serie di vantaggi nell’acquisizione dei servizi a condizioni accessibili da tutti;

-campeggio: con ampie piazzole e dotato di tutti i servizi sia per i Camper sia per le Roulotte e le tende. Le ampie piazzole parzialmente ombreggiate, sono fornite di attacco luce, acqua e scarico. Acqua calda gratuita nelle docce.

Isola Verde è anche Centro Turistico Residenziale Assistito ed accoglie ospiti con difficoltà di deambulazione rendendo possibile offrire una proposta turistica specializzata e permettere anche alla particolare categoria di turisti di apprezzare le straordinarie risorse ambientali, naturalistiche, paesaggistiche, gastronomiche, religiose di una delle più belle zone d’Italia.

COME ARRIVARE
Il Centro Turistico Isola Verde si trova a circa 26 km dall’uscita autostradale A14 Valdisangro alla quale è collegata con una Superstrada a scorrimento veloce la SS. 652 per arrivare in pochissimi minuti (1,5 Km).

In Auto:
Autostrada A14 Bologna-Bari: Uscita Val di Sangro – Fondovalle Sangro direzione Bomba.
Autostrada A24/A25 Roma-Pescara: proseguire sull’Autostrada A14 direzione Bari, Uscita di Sangro – Fondovalle Sangro direzione Bomba.
Autostrada A1 uscita Caianello direzione Venafro Castel di Sangro.

In Treno:
F. S. da Pescara e da Napoli coincidenze con Bus

In Aereo:
Aeroporto D’Abruzzo di Pescara – Roma – Napoli
La struttura organizza Bus Navetta per transfert da e per Stazioni ed Aeroporti.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento