Camping Zeus di Pompei (NA)

Camping Zeus di Pompei (NA)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Villa Dei Misteri 3, 80045 Pompei (NA)

GPS

40.749005348386, 14.481098755316

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Le piazzole del campeggio dispongono di attacco elettrico (attacco CEE potenza 10 A

ALLOGGI

14 Camere con bagno privato che possono ospitare fino ad un massimo di 5 persone per alloggio.

ALTRI SERVIZI

Reception

BAR

Bar

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici di recente ristrutturazione – Per il sevizio lavanderia sono disponibili moderne attrezzature a gettoni.

CAMPER SERVICE

Il camper service per il rifornimento e lo scarico delle acque è ubicato a poca distanza dalle piazzole.

INTERNET

Connessione WI-FI è gratuita

NAVETTA

Navetta aereoportuale

PARCHEGGIO

Parcheggio custodito

PIAZZOLE

Piazzole pr camper, tende, roulotte

RISTORANTE

Ristorante Zeus

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Città

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Zeus

di Pompei (NA)

Via Villa Dei Misteri 3, 80045 Pompei (NA)

Camping Zeus di Pompei (NA) si trova in un punto strategico a 50 metri dall’ingresso degli Scavi di Pompei e a 20 metri dalla stazione circumvesuviana, punto di partenza per le più svariate località turistiche della Campania.

Strutture e servizi

Il Camping Zeus è una struttura polivalente che si estende su una superficie di 20000 mt quadri. L’area è dedicata in parte agli ospiti del campeggio e dell’ hotel, ma anche ai turisti di passaggio che possono usufruire del moderno servizio di parcheggio e del ristorante, dove potranno assaporare tutti i piatti tipici della tradizione campana.

Nel camping un particolare riguardo viene riservato ai nostri campeggiatori, in modo da consentirgli di trovare la sistemazione più idonea alle proprie esigenze, nell’ antico giardino di agrumi e ulivi secolari.

Le piazzole perfettamente sono curate con prati inglesi e aiuole fiorite. Esse dispongono di ampi spazi per ospitare i viaggiatori nel segno di una vacanza naturalistica. Tutte le piazzole del campeggio sono ottimamente attrezzate per il rifornimento idrico ed elettrico (attacco cee potenza 10 A).

I due gruppi di servizi igienici sono ristrutturati periodicamente per mantenere elevati standard qualitativi. Inoltre essi sono costantemente igienizzati e dotati di acqua calda gratuita garantita 24 ore. Per il sevizio lavanderia sono disponibili moderne attrezzature a gettoni.

Il camping si trova in un punto strategico: a 50 mt dall’ingresso degli Scavi di Pompei e a 20 mt dalla stazione circumvesuviana, punto di partenza per le più svariate località turistiche della Campania. All’interno della reception si potranno acquistare i biglietti per la straordinaria escursione al vulcano Vesuvio.

Animali

Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate piazzole e vanno sempre tenuti al guinzaglio all’interno del campeggi.

Info e tariffe

I clienti con camper superiori a 6,99 metri che soggiornano presso la nostra struttura possono richiedere il pass gratuito per l’accesso alla ZTL di Pompei. Contattate il campeggio per informazioni.

Sito internet ->

Come arrivare

In Auto
Da Napoli

Prendere l’Autostrada A3 che collega Napoli con Salerno, e uscire al casello di Pompei ovest. Uscendo girare a sinistra su via Plinio e proseguite per circa (0.1km). Al primo incrocio girare a sinistra e proseguite per la Villa dei Misteri o (Porta Marina Superiore) per altri (0.4km). Vi troverete così davanti all’ingresso del camping cosi come evidenziato dalla mappa, durante il tragitto seguite le indicazione del CAMPING ZEUS.

 Da Salerno
Immettetevi sull’autostrada A3 Salerno Napoli e uscite al casello di Scafati Pompei. Uscendo dal casello autostradale alla rotonda, prendere la 1° uscita a sinistra e continuate su via Lepanto per (0.6km).
Girate a sinistra per viale Giuseppe Mazzini e continuate per (1.6km). In prossimità dell’ingresso autostradale di Pompei girate ancora a sinistra per via Plinio per (0.5km).
Girate poi a destra passando davanti ai caselli e continuate su via Villa dei Misteri per (0.4km). Siete arrivati davanti l’ingresso del camping. Durante il tragitto seguite le indicazione del CAMPING ZEUS.

Con mezzi pubblici

 In Treno
Da Napoli

Dalla stazione delle ferrovie dello stato di Napoli Centrale prendere il treno della società CIRCUMVESUVIANA in direzione Sorrento. Dopo un viaggio di circa 40 minuti scendete alla stazione di Pompei Villa dei Misteri. Uscite quindi dalla stazione e dirigetevi a sinistra per 100 metri, siete arrivati al CAMPING ZEUS.

Da Salerno
Dalla stazione delle ferrovie dello stato di Salerno alla piazza Vittorio Veneto prendere il treno per Pompei. Dopo circa 20 minuti di viaggio si arriva Pompei, uscendo dalla stazione vi trovate in piazza XXVIII MARZO 1928. Prendete quindi l’autobus locale della società D’apice e scendete alla fermata Villa dei Misteri. Da questo punto il CAMPING ZEUS dista appena 100 metri.

 In Aereo
Fuori dell’aerostazione, lato arrivi potete viaggiare con i taxi oppure con gli Autobus. Dirigetevi alla stazione di Napoli Centrale e prendere il treno della società CIRCUMVESUVIANA in direzione Sorrento. Dopo un viaggio di circa 40 minuti scendete alla stazione di Pompei Villa dei Misteri. Uscite quindi dalla stazione e dirigetevi a sinistra per 100 metri, siete arrivati al CAMPING ZEUS.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento