Camping Villaggio Telis
di Tortolì (OG)
Via Porto Frailis 1, 08048 Tortolì (OG)
Camping Villaggio Telis di Tortolì (OG) si trova direttamente sul mare della piccola e splendida Baia di Portufrailis, e si estende dal mare su una collina terrazzata da cui si gode una vista mozzafiato sulle spiagge e sulle scogliere,
Strutture
Il Centro Vacanze è l’ideale per soggiorni in camper, in tenda e in bungalow o casa mobile ed è un punto di riferimento per motociclisti e biker da ogni parte d’Europa.
Le piazzole del Camping Villaggio Telis di Tortolì sono tutte ombreggiate e panoramiche, e a seconda della grandezza sono ideali per camper, roulotte e tende di tutte le dimensioni. In base alle necessità e alle preferenze potrete scegliere tra le diverse piazzole comfort, posto per roulotte o camper o tenda grande oppure piccola: tutte le piazzole sono dotate di attacco luce e vicine ai blocchi di servizi.
I bungalow del villaggio Telis sono la soluzione ideale per le famiglie. I bungalow sono completamente arredati e accessoriati con: angolo cottura, stoviglie, letti completi di biancheria, acqua fredda e calda, gas. Gli alloggi possono ospitare da 2 a 5 persone, a seconda della tipologia. Gli ospiti dei bungalow inoltre possono usufruire di tutti i servizi offerti dal campeggio
Le case mobili del Telis possono ospitare da 2 a 6 persone e godono della possibilità di usufruire dei molti servizi del villaggio.
Ideali per famiglie, gruppi di amici, biker e motociclisti. Essi infatti possono godersi una vacanza in Sardegna in uno dei golfi più caratteristici nella splendida baia di Portufrailis.
Servizi
Il Camping Village Telis è il posto ideale per godersi una vacanza in Sardegna, immersi nella natura e sul mare, senza rinunciare ai comfort. Tanti i servizi pensati per coppie, famiglie, camperisti e anche motociclisti.
- Servizi gratuiti: Custodia valori, Freezer comune solo per siberini, Cassetta postale, Acqua calda, Ping Pong. Animazione. Piscine con idromassaggio, sdraio e ombrelloni in spiaggia ed in piscina. Palestra.
- Servizi interni: Ristorante, Pizzeria, Bar, Lounge Bar, Centro Benessere, Palestra, Sala Congresso, Mini Market, Piscina con idromassaggio, Tam Tam, Calcio Balilla, Lavatrici, Asciugatrici, Parcheggio Roulotte.
- Servizi esterni: Noleggio Gommoni, Equitazione, Tennis, Osservatorio Astronomico, Escursioni in barca, Navetta per centro cittadino, Trenino verde, Trekking, Calcetto, Diving Center.
Animali
I cari animali sono ammessi a condizione che i loro proprietari osservino le normali regole indicate dal regolamento interno.
Info e tariffe
Contatti
Loc. Baia di Porto Frailis – 08048 Arbatax – Tortolì (OG)
Tel.: +39 0782 667140 – Fax: +39 0782 667261
Email: infocampingtelis@gmail.com
Come arrivare
Coordinate gps: 39.924852, 9.707140
Il Campeggio Telis si trova ad Arbatax, sulla Baia di Porto Frailis, lungo la punta rocciosa dalla quale prende il suo nome, il Telis. Arbatax è la frazione più grande della provincia dell’Ogliastra. Con quasi 5.000 abitanti è anche la terza città della provincia per popolazione.
Collegamenti Navali
Genova – Arbarax (mercoledì e venerdì) Arbatax – Genova (il giovedì e il sabato)
Civitavecchia – Arbatax (mercoledì e venerdì) Arbatax – Civitavecchia (mercoledì e domenica)
Fiumicino – Arbatax – Fiumicino (lunedì e mercoledì)
Genova – Olbia – Civitavecchia – Olbia (giornaliere)
Collegamenti Aerei
Bergamo – Tortolì . Fiumicino – Tortolì. Verona – Tortolì e tutti i collegamenti con Olbia e Cagliari
Collegamenti Stradali
Per chi sbarca a Golfo Aranci e Olbia, seguire l’indicazione per Nuoro. Dall’uscita per Olbia seguire a destra per Sassari (indicazione Nuoro 4 corsie), lasciarsi a sinistra l’aeroporto.
Dopo circa 1 km svoltare a destra per Nuoro. Arrivati in prossimità di Nuoro, svoltare alla 2° uscita per Nuoro-Ospedale, dopo qualche centinaia di metri, svoltare a destra per Lanusei-Arbatax.
Dopo circa 55 km da Nuoro finisce la superstrada e in prossimità di un rifornitore ESSO svoltare a sinistra per Villagrande-Tortolì (24 km). All’ingresso di Tortolì seguire per Arbatax per circa 3 km dopo a destra per la Baia di Portu Frailis.
Per chi sbarca da Cagliari seguire la S.S. 125 fino ad Tortolì. Oristano – Arbatax (S.S. 131 km. 179) Alghero – Arbatax (S.S.131km. 206)