Camping Village Parco della Gallinara
di Anzio (RM)
Via Malvito Vecchiarelli 2, 00042 Anzio (RM)
Camping Village Parco della Gallinara di Anzio (RM) garantisce da oltre 40 anni il relax e la vacanza agli ospiti, in un ambiente naturale, con il mare cristallino e la spiaggia di sabbia fine. Oltre 1.400.000 mq (140 ettari) di terreno, con una splendida pineta e un lussureggiante lecceto a fare da cornice ombrosa alla vostra vacanza. Un’oasi naturale di una bellezza straordinaria!
Strutture
Il Parco della Gallinara è il luogo ideale per chi ama le vacanze all’aria aperta, da vivere in assoluta libertà e a contatto con la natura. Ricca è l’offerta di sistemazioni presso la struttura: si può scegliere dall’ospitalità dei cottages dotati di tutti i comfort con formula village, alle nuovissime case mobili di varie tipologie e dimensioni, con possibilità d’acquisto.
Per gli amanti del campeggio è stato dedicato uno spazio di 52 ettari e nelle ampie piazzole è possibile dotare le roulottes di veranda con patio, copertura roulotte e cucinino esterno. Per chi vuole vivere un’esperienza indimenticabile, nella parte più intensa della macchia mediterranea tra lecci e querce, a soli 30 metri dalla spiaggia, c’è la nostra incantevole Area Camper e Tende
Servizi
Il Camping Village Parco della Gallinara è servito da 15 blocchi di servizi igienici completamente rinnovati.
Tutti gli ospiti avranno a disposizione un ricco programma di animazione e miniclub, una discoteca, una grande piscina di 25 metri e 3 piscine baby, percorsi per jogging e mountain bike, campi sportivi, un comodo e fornito supermarket interno e molto altro ancora.
Grande spazio è riservato alla ristorazione, infatti potrete scegliere la nostra pizza cotta a forno a legna, fatta solo con materie prime di alta qualità, o le nostre proposte di mare al Ristorante centrale; un pranzo veloce con ampia scelta di gastronomia al Chiosco-tavola calda vicino la spiaggia oppure una cena a base di carne in compagnia di spettacoli, cinema o musica dal vivo alla Braceria del teatro. Tutti i nostri punti ristoro hanno la possibilità di take away e sono serviti da fornitissimi bar.
Inoltre si trova in un punto strategico per visitare alcuni dei luoghi più belli d’Italia: Roma e i suoi tesori artistici, le affascinanti Isole Pontine, i siti archeologici Etruschi, i castelli romani, i parchi divertimento a tema e molto altro.
Animali
Animali ammessi.
Info e tariffe
Contatti
- Tel:+39 06 9890104
- Mob. +39 338 3629750
- E-mail: info@parcodellagallinara.com
Come arrivare
IN AUTOMOBILE DA ROMA:
Uscita 26 del GRA, Strada Statale 148 (Via Pontina) direzione Latina.
Dalla Pontina uscita Anzio – Nettuno direz. Anzio
Al semaforo svoltare a destra in Via Cavallo Morto
Proseguire sino all’incrocio con Via Ardeatina
Girare a destra e raggiungere il Km 29,000
Al Km 29,000 svoltare a sinistra in Via Malvito Vecchiarelli
Arrivati
IN TRENO: dalla stazione Roma – Termini treno per Nettuno. Le stazioni più vicine al Parco della Gallinara sono: Padiglioni oppure Lavinio stazione; in entrambe i casi poi è necessario un altro mezzo per raggiungere il Campeggio ( le stazioni distano 3-4 km.).
IN AUTOBUS: dalla fermata Eur- Laurentina autolinea COTRAL per Pomezia-Anzio-Nettuno. Bisogna scendere alla fermata di Lido dei pini a m. 100 dal Campeggio.
DA AEROPORTI: Fiumicino – Ciampino
SERVIZIO NAVETTA: Su prenotazione a pagamento.