Site icon Giro Per Campeggi

Camping Village Malibù Beach di Jesolo (VE)

Camping Village Malibù Beach di Jesolo (VE)

Camping Village Malibù Beach di Jesolo (VE)

Camping Village Malibù Beach

di Jesolo (VE)

Viale Oriente 78, 30016 Jesolo (VE)

Camping Village Malibù Beach di Jesolo (VE), è la destinazione ideale per ogni tipo di esigenza: sia che vogliate usufruire delle numerose e confortevoli unità abitative, o che veniate con il vostri camper, roulotte o tenda, il villaggio è pronto a darvi il benvenuto per un’indimenticabile vacanza.

Strutture

Il Camping Village Malibù Beach di Jesolo (VE) offre la possibilità di soggiornare nella zona camping in piazzole ombreggiate di varie dimensioni per trascorrere con la vostra tenda, camper o roulotte una vacanza, o uno spensierato week end fuori porta, circondati dai colori della natura. Scegliete la vostra tipologia di piazzola.

PIAZZOLA PLUS 1 Le piazzole di questa tipologia si trovano nella zona centrale del villaggio e sono dotate di acqua, elettricità e attacco tv. Possono ospitare fino a sei persone.

PIAZZOLA 1 Dotate di acqua ed elettricità, queste piazzole possono ospitare fino a sei persone e si trovano a pochi passi dai gruppi di servizi sanitari e da un comodo locale attrezzato con lavatrici ed essiccatoi.

PIAZZOLA 2 Per la vostra vacanza in tenda con amici o familiari le nostre piazzole ombreggiate con presa elettrica per un equipaggio massimo di sei persone.

Per chi invece vuole passare una vacanza in campeggio senza rinunciare al comfort la soluzione villaggio è quella che fa per lui. Qui troverà varie tipologie di alloggio quali: tende lodge, chalet e cottage, mobile home.

GLAMPING NEST
Nuova concezione per una vacanza a diretto contatto con la natura. Questa originale soluzione camping dispone di tavolo da pic-nic nella parte inferiore e di zona notte con due letti singoli in quella superiore. Ogni struttura è composta da tre alloggi Nest che possono essere affittati separatamente.

Servizi

All’interno del Camping Village Malibù Beach di Jesolo (VE) vengono organizzati tutti i giorni eventi ed attività sportive: corsi di calcio per grandi e piccini sul nostro campo da calcetto regolamentare in erba sintetica, corsi di kayak e di nuoto con istruttore certificato, tornei di beach volley, bocce e ping pong, lezioni di zumba, acquagym, risveglio muscolare e balli di gruppo.

lo staff di animazione sarà con Voi per un estate dove annoiarsi è assolutamente vietato! Face painting, coreografia, teatrino e baby dance con D.J. per i piccoli ospiti del villaggio mentre i più grandi, oltre ai tornei sportivi, potranno scatenarsi in attività sportive quali hydro-bike, canoa, calcio. In programmazione, insieme allo staff del camping Waikiki 6 serate speciali dedicate a musical e spettacoli da non perdere.

Dal campeggio si accede direttamente all’ampia spiaggia di sabbia dorata dove trascorrere momenti di relax sotto il sole, fare lunghe passeggiate, divertirsi con l’animazione e fare un giro in pedalò. L’acqua del mare degrada dolcemente, ideale per l’accesso in acqua dei bambini.

La spiaggia è attrezzata oppure libera per chi vuole portarsi la propria attrezzatura. Il noleggio ombrelloni e lettini è a pagamento ed è possibile riservare il posto in spiaggia assieme al soggiorno. La spiaggia é sorvegliata dal bagnino di salvataggio.

Ad arricchire il parco acquatico del Malibù Beach c’è la nuova laguna dotata di scivolo e giochi d’acqua per intrattenere grandi e piccini in tutta sicurezza. Ampia zona relax con lettini prendisole (a pagamento) in un’atmosfera unica proprio come in riva al mare! Le piscine sono a disposizione dall’apertura alla chiusura del Camping Malibù Beach dalle ore 10:00 alle 18:00 / 19:00 e l’utilizzo della cuffia non è richiesto.

Animali

Animali non ammessi.

Info e tariffe

Apertura 2024: dal 9 maggio 2024 al 16 settembre 2024

http://www.campingmalibubeach.com

Pagina Facebook->

Instagram->

Come arrivare

 IN AUTO
Le coordinate GPS da inserire nel vostro navigatore satellitare per raggiungere il Camping Malibù sono: N 45° 31’ 27’’ E 12° 43’ 19’’

DA MILANO
Percorrere l’autostrada A4 in direzione Venezia. Superata la barriera di Mestre, seguire le indicazioni per l’aeroporto Marco Polo, quindi quelle per Jesolo.

DAL BRENNERO
Percorrere l’autostrada 22 in direzione Verona, poi l’autostrada A4 in direzione Venezia. Superata la barriera di Mestre, seguire le indicazioni per l’aeroporto Marco Polo, quindi quelle per Jesolo.

DA TARVISIO
Percorrere l’autostrada A23 in direzione Udine, poi l’autostrada A4 in direzione Venezia. Uscire al casello di Noventa di Piave/San Donà di Piave, quindi seguire le indicazioni per Jesolo.
Arrivati a Jesolo, seguire le indicazioni per Cortellazzo o Pineta e quelle marroni per il Camping Malibù.

IN AEREO
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia (44 km) e di Treviso (52 km), collegati quotidianamente da voli dall’Italia e dall’estero di molte compagnie aeree low cost. Un autobus di linea dell’azienda trasporti ATVO collega entrambi gli aeroporti alla stazione delle corriere di Jesolo. Da qui, prendendo l’autobus nr. 2 per Cortellazzo, arriverete proprio di fronte al camping Malibù.

IN TRENO
Per chi vuole arrivare in treno, le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Venezia-Mestre (40 km) o di San Donà di Piave (25 km). Per raggiungere il campeggio, vi sono collegamenti giornalieri con la stazione delle corriere di Jesolo. Da qui, prendendo l’autobus nr. 2 per Cortellazzo, arriverete proprio di fronte al camping Malibù.

Exit mobile version