Camping Village Isola dei Gabbiani
di Palau (OT)
Loc Porto Pollo s.n.c, 07020 Palau (OT)
Il Camping Village Isola dei Gabbiani di Palau (OT) (OT) si trova in una posizione davvero unica sulla costa del Nord Sardegna: il Villaggio turistico si affaccia direttamente sul mare, in una meravigliosa penisola chiamata Isuledda, nel cuore della Gallura e di fronte all’arcipelago de La Maddalena.
Strutture
Per la vostra vacanza in questo angolo di paradiso affacciato sul mare, il Villaggio dispone di alloggi di varie tipologie, tutti recentemente rinnovati e dotati dei più moderni comfort. Ogni alloggio offre anche una piacevole veranda attrezzata, per trascorrere serate indimenticabili all’insegna del relax godendo dei profumi della macchia mediterranea. Alcuni degli alloggi sono davvero a pochi passi dal mare e vi regaleranno risvegli rigeneranti e splendidi tramonti, che potrete ammirare dalla comoda veranda attrezzata.
Se invece sei alla ricerca di una vacanza en plein air che possa unire la libertà di un campeggio con i comfort di una suite di lusso, sappi che l’Isola dei Gabbiani è il luogo ideale per il Glamping in Sardegna!
Al Camping Village Isola dei Gabbiani di Palau (OT) le piazzole sono naturali e non create dall’uomo. Permettono di avere l’auto vicina pur essendo tutte diverse e seguendo la disposizione naturale della macchia mediterranea originaria di questo luogo.
Le piazzole Wild, per una vacanza in tenda, garantiscono momenti indimenticabili immersi tra mirto e lentischio in una zona particolarmente panoramica e riservata, poco distante dai parcheggi. Le piazzole Premium sono quelle con una vista mare migliore o con più spazio a disposizione o con maggiore privacy. In base alle categorie di riferimento possono avere caratteristiche peculiari.
Servizi
In questo luogo magico, nella famosissima baia di Porto Pollo, avrete a disposizione tutti i servizi per un soggiorno senza pensieri: una meravigliosa spiaggia attrezzata a soli 250m dal Villaggio (con i nostri alloggi che distano appena 30 passi dal mare!), un ottimo ristorante, uno staff eccellente per animazione e miniclub e la possibilità di praticare sport acquatici e attività all’aria aperta durante tutto il giorno.
Camping Village Isola dei Gabbiani di Palau (OT) non offre il servizio all inclusive, tuttavia è la soluzione ideale se cercate un villaggio vacanza con mezza pensione o pensione completa nel Nord Sardegna, in quanto nel nostro ristorante potrete scegliere il trattamento che più vi soddisfa, gustando gli ottimi piatti tipici della tradizione culinaria sarda preparati con cura dal nostro chef.
Animali
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, inoltre nei dintorni del villaggio sono presenti delle spiagge dedicate solo a loro, con ampi spazi per poter correre liberamente e in totale sicurezza. al Camping Village Isola dei Gabbiani di Palau (OT).
Info e tariffe
L’ufficio prenotazioni è aperto al pubblico
dalle 8.30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 20.00
Contatti
Tel +39.0789.704019
Fax +39.0789.0998053
Skype: info.isola
Email: info@isoladeigabbiani.it
Come arrivare
Nella costa nord orientale della Sardegna, l’Isola dei Gabbiani o L’Isuledda, una piccola penisola di circa 1 kmq che guarda l’Arcipelago di La Maddalena, è facilmente raggiungibile in automobile dai maggiori porti e aeroporti dell’isola.
Il Camping Villaggio si trova proprio all’inizio dell’istmo naturale che crea le baie di Porto Pollo e Porto Liscia, e ricade nel territorio del comune di Palau (OT) da cui dista circa 8 km.
Da Olbia
Chi arriva da Olbia deve dirigersi verso nord imboccando la SS125 direzione Arzachena – Palau. Circa 50 km in 1h.
Arrivando in nave a Porto Torres (SS), si può scegliere di percorrere la SS291 per Sassari, poi la SS674 per Tempio Pausania e da qui la SS133 direzione Palau. Circa 130 km in 2,30h. Oppure si può optare per la litoranea SP81 direzione Castelsardo per deviare sulla SS134 e poi la SP90 per Santa Teresa di Gallura da cui distiamo meno di 25km. In questo caso il percorso sarà di circa 120 km in 2h.
Da Alghero
Da Alghero (SS). Se atterrate nel piccolo aeroporto di Fertilia – Alghero (SS) potete prendere un’automobile in uno dei numerosi rent a car, ma è preferibile prenotarla per tempo soprattutto in alta stagione. Usciti dall’aerostazione dirigetevi verso Sassari sulla SS291 ma non entrate in città. Avete due possibilità. Deviare per Sorso e percorrere la litoranea per Castelsardo Santa Teresa di Gallura, oppure andare per Ploaghe – Tempio Pausania. Circa 150 km in 2,30h.
Da Arbatax
Per chi arriva con la nave ad Arbatax (OG) è preferibile andare verso Lanusei, da cui si può prendere la SS389var direzione Nuoro (strada nota come La Nuoro – Lanusei). Giunti a Nuoro si prende la SS131DCN per Olbia e da qui la SS125 per Palau. Circa 220 km in 3,3h.
Da Cagliari dirigetevi verso la SS131. All’altezza di Abbasanta si svolta sulla SS131DCN fino a Olbia e da qui la SS125 fino a Palau Circa 320 km in 4h.
In aereo
Per chi arriva in aereo è possibile usufruire dei nostri servizi taxi o navetta. Arrivando con Meridiana è possibile sfruttare il collegamento diretto aeroporto-shuttle e arrivare fino a Palau senza dover riprendere i bagagli, ritrovandoli direttamente nella stiva dello shuttle una volta a Palau. Questa opzione va confermata in fase di acquisto biglietto.
Non volendo usufruire di questi servizi è possibile arrivare coi mezzi pubblici. Da Olbia nei periodi attivi prendere il bus della Turmotravel verso Santa Teresa e scendere a Palau, da lì prendere la navetta della Caramellitours per arrivare a circa 500m dal villaggio.