Site icon Giro Per Campeggi

Camping Village Costa Verde di Potenza Picena (MC)

Camping Village Costa Verde di Potenza Picena (MC)

Camping Village Costa Verde di Potenza Picena (MC)

Camping Village Costa Verde

di Potenza Picena (MC)

C.da Asola 38, 62018 Potenza Picena (MC)

Il Camping Village Costa Verde di Potenza Picena (MC) si trova tra Civitanova Marche e Porto Recanati, sul mare bandiera blu della tranquilla cittadina di Porto Potenza Picena. Il campeggio è immerso in un meraviglioso polmone verde e si trova a due passi dall’ area protetta naturale del Conero.

Strutture

Scegliendo il Camping Village Costa Verde potrai decidere la tipologia di alloggio che preferisci: case mobiliHousing Tent o appartamenti. Se possiedi mezzi propri: camper, roulotte o tenda, potrai soggiornare nella zona campeggio.

Le case mobili sono trilocali in grado di ospitare fino a 5 persone. Comprendono: camera matrimoniale, zona giorno con angolo cottura, bagno con wc, lavabo e doccia, aria condizionata e veranda.

Per gli amanti della semplicità e della tranquillità, è consigliato il soggiorno in Housing Tent, composta da camera matrimoniale, cameretta per i bimbi di cui uno a castello, zona giorno con angolo cottura attrezzato, tavolo e sedie. Anche questa tipologia mette a disposizione un bagno con doccia e una veranda scoperta.

Per chi invece ricerca un soggiorno all’insegna della comodità, l’appartamento risulta la scelta più appropriata. Sono tre gli appartamenti a disposizione degli ospiti del campeggio: il Viola,  il Geranio e il Girasole. In ciascuno di questi è possibile trovare ogni tipologia di comfort.

Servizi

Al Camping Village Costa Verde  avrai la possibilità di usufruire di numerosi servizi davvero favolosi: dal bar del villaggio allo staff per l’animazione dei più piccoli, senza dimenticare la splendida piscina di cui il campeggio è munito. Inoltre, nelle immediate vicinanze della struttura, potrai usufruire di due ristoranti e un market.

Il Camping Village Costa Verde ti permette di connetterti gratuitamente per la prima ora alla rete Wi-Fi che copre l’intera struttura. Inoltre, per non farti mancare davvero nulla, mette a tua disposizione lavatrici in comune, la navetta gratuita per il centro di Porto Potenza, una visita guidata a Potenza Picena, il servizio noleggio bici è a soli 150  metri e un comodo parcheggio interno.

Tra i servizi a pagamento, invece, c’è la pulizia finale dell’alloggio, i kit di biancheria da bagno e da letto, il servizio spiaggia, la culla da campeggio e le escursioni con servizio navetta per le spiagge del Monte Conero.

Il villaggio è immerso nel verde e si trova a pochi passi dal mare dove, i più esigenti potranno trovare un servizio spiaggia curato con ombrelloni e lettini, campo da beach volley e servizio di salvataggio. Chi non volesse usufruire di questo servizio, troverà un tratto di spiaggia libera a sua disposizione.

Animali

Sono accettati i cani ed è previsto un supplemento per tutti gli animali domestici.

Info e tariffe

Listino prezzi  ->

Contatti
Camping Village Costa Verde
Porto Potenza Picena
Viale Regina Margherita, 358 62018 (MC) – IT
+39 0733 881215
info@campingcostaverde.it
https://www.campingcostaverde.it/

Come arrivare

In auto
Dall’uscita dell’autostrada di Civitanova Marche: Prendi l’uscita verso Civitanova M./Macerata, mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Civitanova M. Centro ed entra in Via Luigi Einaudi. Segui Strada Provinciale Civitanova Marche-Macerata/SP485. Troverete L’entrata del camping di fronte alla pizzeria “Rosso di Sera”.

Dall’uscita dell’autostrada di Porto Recanati: Procedi in direzione nordest su Via Selva Sant‘Antonio/Strada Provinciale di Bella Luce. Alla rotonda prendi la 1ª uscita e prendi Via Pizzardeto/Strada Statale 16 Adriatica/SS16.

Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su Via Pizzardeto/Strada Statale 16 Adriatica/SS16. Svolta leggermente a destra verso Strada Statale 16 Adriatica/SS16. Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Strada Statale 16 Adriatica/SS16. Troverete L’entrata del camping di fronte alla pizzeria “Rosso di Sera”.

Exit mobile version