Camping Village Bella Sardinia
di Cuglieri (OR)
Loc. Torre del Pozzo, 09073 Cuglieri (OR)
Camping Village Bella Sardinia di Cuglieri (OR) è immerso nella natura della suggestiva penisola del Sinis, si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia sabbiosa di Is Arenas, da dove si possono facilmente raggiungere gli scogli di Torre del Pozzo e il suggestivo arco naturale di S’Archittu, ed è ai piedi del Montiferru (1050 m), area ideale per splendide escursioni sia a cavallo, i mountain bike che a piedi.
Strutture
Il Camping Village Bella Sardinia di Cuglieri (OR) offre ai propri ospiti oltre a 300 piazzole a fondo sabbioso per tende, caravan e camper, bungalow in legno, bungalow in muratura, case mobili e il Bella Tent hotel.
Tutte le piazzole sono ben ombreggiate, spaziose e fornite per la maggior parte di corrente elettrica a 6 A. I servizi sono attrezzati con docce calde gratuite e lavatrici. Dislocati in vari punti del campeggio ci sono barbecue in muratura a uso comune. Vi ricordiamo che su ogni piazzola si può posizionare un solo camper o una sola roulotte o una sola tenda.
Servizi
A disposizione degli ospiti: ristorante, pizzeria, bar, giornali, tabacchi, mini-market, noleggio biciclette, scooter e auto, una grande piscina con scivolo e una piccola con due scivoli, cinque parchi gioco, campo da calcio a 5, campo da tennis, campo da beach-volley, campo da mini golf, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, noleggio canoe e sup, servizio massaggi, servizio navetta. Da metà giugno a metà settembre è attivo il servizio di animazione con mini-club, attività sportive e intrattenimento serale.
Info e tariffe
Apertura 2024: dal 19 aprile 2024 al 14 ottobre 2024
Contatti
Torre del Pozzo
Cuglieri (OR) SARDEGNA
09073 ITALY
Tel. +39 0785 38058
Tel. +39 0785 38383
Tel +39 0785 389218
E-mail: info@camping-bellasardinia.it
Come arrivare
Auto
Prendere la SS131 in direzione Cagliari-Oristano. In prossimità di Oristano prendere l’uscita Oristano nord, seguire poi per Cuglieri strada statale 292, (attraversare Donigala F., Nurachi e Riola Sardo). Al km 109 IV si trova l’ingresso del camping.