Camping Valle Santa Maria
di Capoliveri (LI)
Via del Mare 91, 57031 Capoliveri (LI)
Camping Valle Santa Maria di Capoliveri (LI) è una struttura moderna dotata di tutti i comfort, ed a tutti i clienti viene data la giusta attenzione affinché trascorrano una piacevole vacanza. La struttura è il primo campeggio all’Isola D’Elba con il marchio di qualità ecologico Europeo ECOLABEL. Per la sua posizione pianeggiante e vicinissimo alla spiaggia grande di Lacona è perfetto per ospitare famiglie ed è a misura di bambino che grazie ai servizi a loro dedicati trovano un ambiente sereno e sicuro.
Servizi
Tennis
Il campo da tennis è a disposizione di tutti basta iscriversi alla reception (a Pagamento ).
Lavanderia
Presso i servizi igienici sono situate due lavatrici ed un asciugatrice (a Pagamento).
Pollo allo Spiedo
Due volte a settimana viene un venditore di polli e di patatine fritte cotte al momento, una delizia…(a Pagamento).
Speciale Mountain Bike
Per gli amanti di questo sport abbiamo creato un angolo a loro dedicato con cartine, informazioni di ogni tipo ed un posto dove fare delle manutenzioni alla propria bicicletta con degli attrezzi forniti dalla reception (Gratis).
Biciclette
La reception mette a disposizione dei clienti alcune biciclette gratuitamente per i piccoli spostamenti (Gratis).
Grill
Vicino al BarBados c’è un comodo grill per cucinare ed un grande tavolo dove mangiare (Gratis).
Internet WiFi
Tutto il campeggio è coperto dalla rete internet wifi, per accerderci devi acquistare un account in direzione.
Biglietteria traghetti
Alla Reception è disponibile un servizio biglietteria traghetti, ti consiglieremo le migliori offerte disponibili.
Spiaggia
Il campeggio è sulla spiaggia grande di Lacona, un nostro addetto tutti i giorni la pulisce per fartela trovare sempre in ordine.
Scopri l’Isola
Presso la reception sono alcune interessanti proposte per conoscere meglio l’Isola d’Elba.
Bar Bados
Per trascorrere una serata in compagnia gustando del buon vino prodotto da aziende agricole locali (Agricoop Isola d’Elba, Cecilia), serviamo il limoncino anch’esso di produzione locale.
Animali
Gli animali domestici sono i benvenuti.
Info e tariffe
Apertura 2024: 16 marzo 2024
Listino prezzi appartamenti ->
Contatti
Tel. 0565.964188
Email: info@vsmaria.it
Come arrivare
L’isola d’Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove due compagnie di navigazione (Toremar e Moby Lines) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere. Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l’isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Porto Azzurro e Rio Marina.
In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.
In aereo: L’isola d’Elba è collegata al continente da numerosi voli durante il periodo estivo effettuati da compagnie italiane e straniere. Gli aeroporti collegati sono quelli di Milano, Zurigo, Berna, Friedrichschafen, Monaco di Baviera. Per informazioni visita: oppure http://www.intersky.biz.
In treno: La stazione di arrivo per l’imbarco traghetti è quella di Piombino Marittima (per gli orari dei treni consulta il sito www.trenitalia.it).