Camping Val Varaita
di Sampeyre (CN)
Borgata Fiandrini 15, 12020 Sampeyre (CN)
Camping Val Varaita di Sampeyre (CN) – Il Campeggio è aperto tutto l’anno (eccetto brevi periodi in autunno e inverno) e si trova a Sampeyre, centro turistico molto frequentato per il suo gradevole clima di media montagna e località di villeggiatura sia estiva che invernale.
Strutture e servizi
Il campeggio ha una superficie totale di mq. 20.000 e dispone di un centinaio di piazzole per tende, camper e roulotte. I servizi igienici sono composti da lavabi, docce calde e wc. Gli ospiti hanno a loro disposizione un campo da bocce mentre i bambini possono divertirsi nel parco giochi bimbi. Wi-Fi zone.
La struttura è posizionata a meno di cinque minuti a piedi dal centro del paese dove si potranno trovare: supermercato, centro sportivo, seggiovia e skilift (campo scuola di sci)
Animali
Sono accettati cani di piccola taglia, tenuti al guinzaglio.
Info e tariffe
Contatti
Tel. 0175 977258
Cell. 340 7327629
E-mail: info@campingvalvaraita.it
Come arrivare
L’accesso principale per la Valle Varaita è costituito dalla strada che si snoda partendo da Costigliole Saluzzo con un percorso fino all’alta Valle di 45 km circa e prosegue per la regione francese del Queyras attraverso il valico dell’Agnello (apertura estiva dalla metà di giugno alla metà di ottobre).
Sampeyre è facilmente raggiungibile in auto:
– per chi percorre la A 6 Torino-Savona, uscita al casello di Marene o di Fossano. Proseguire poi verso Costigliole Saluzzo;
– per chi arriva dal Colle di Tenda, arrivati a Cuneo proseguire quindi per Busca e Costigliole;
– per chi percorre invece la Strada Regionale 589 dei LAGHI DI AVIGLIANA: Saluzzo-Verzuolo-Valle Varaita oppure Cuneo-Busca-Costigliole S.Valle Varaita.