Camping Turist Il Gabbiano
di Golasecca (VA)
Viale Europa 81, 21010 Golasecca (VA)
Camping Turist Il Gabbiano di Golasecca (VA) è un’angolo di “paradiso e di quiete”; semplice e raffinato, immerso nella biosfera naturale del magnifico Parco del Ticino a Golasecca in provincia di Varese.
Strutture
Il Camping Turist Il Gabbiano offre ai suoi clienti piazzole per caravan – camper, spazi liberi per tende, possibilità di affittare bungalow attrezzati e ormeggiare imbarcazioni. Un ambiente familiare pronto a soddisfare ogni vostra richiesta ed esigenza tra relax e divertimento, vi farà vivere un’indimenticabile vacanza.
I bungalow ospitano fino a 4 persone; sono composti da soggiorno con divano letto e cucina completa ( frigorifro, lavello e fornello ) camera matrimoniale o a 2 letti, bagno con doccia. Sono inclusi nel noleggio il consumo di acqua, luce e gas.
Servizi
Camping Turist Il Gabbiano mette a vostra disposizione piscina, campo bocce, ping pong, carambola e calcio balilla. Parcheggio riservato ai clienti. A disposizione camper service. Animazione e intrattenimenti nei mesi di Luglio e Agosto per adulti e bambini. Tutto questo e molto altro ti attende al Camping il Gabbiano per una vacanza davvero speciale. Parcheggio riservato ai clienti.
Il campeggio si trova a sud del Lago Maggiore dove il lago si stringe e cede il passo al fiume Ticino nelle immediate vicinanze della conca della Miorina, tra Golasecca e Sesto Calende importante centro cittadino che offre numerose possibilità di svago, negozi e servizi in genere.
Info e tariffe
Come arrivare
In auto
– A soli 40 km da Milano il Camping è raggiungibile in soli 40 minuti ( autostrada A8 dei laghi uscita Sesto Calende ).
– A 3 km dalla stazione FS di Sesto Ccalende con treni in transito a livello Nazionale ed Internazionale. Dalla stazione il Camping è raggiungibile anche tramite passeggiata lungo il fiume.
– A soli 10 minuti dall’Aereoporto Internazionale della Malpensa
Il Camping Turist Il Gabbiano è situato in zona Monsorino nelle vicinanze degli scavi archeologici della Civiltà di Golasecca che fondano le loro origini nell’800 a.c, collegato ad una pista ciclabile che si estende per ben 80 km all’interno del Parco del Ticino, in un paesaggio surreale tra la vegetazione rigogliosa, le sponde del Ticino, il canale Villoresi, ed il Naviglio grande.
Partendo dal molo privato è possibile solcare le acque del Lago Maggiore scoprendo le sue meraviglie fino ad arrivare in Svizzera.