Camping Torre Mucchia di Ortona (CH)

Camping Torre Mucchia di Ortona (CH)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 19 aprile 2024 al 29 settembre 2024

Indirizzo e contatti

Indirizzo

C/da Torre Mucchia snc, 66026 Ortona (CH)

GPS

42.375963289221, 14.375098069017

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Colonnine corrente

ALLOGGI

Camere, bungalow o chalet.

ALTRI SERVIZI

Reception

ANIMALI

Animali ammessi

BAR

Bar – Ristoro

BARBECUE

Area BBQ

BLOCCO SERVIZI

Lavandini, Wc, docce calde 24/h con gettoniera, bagni per disabili, colonnine con acqua – Zona Lavapiatti – WC chimico per Camper

CAMPER SERVICE

Centro carico/scarico

INTERNET

Wi-Fi

NEGOZI

Mini Market

PARCHEGGIO

Parcheggio auto interno.

PIAZZOLE

Piazzole per camper, tende, roulotte

SPIAGGIA

Spiaggia privata e spiaggia libera. Il Camping dista circa 300 metri dal mare, raggiungibile a piedi da un sentiero del nostro promontorio.

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteBarbecueCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Torre Mucchia

di Ortona

C/da Torre Mucchia snc, 66026 Ortona (CH)

Il Camping Torre Mucchia di Ortona (CH) si trova in un bellissimo parco immerso nel verde in una splendida terrazza sul mare nel centro dell’Abruzzo. Ideale per famiglie o gruppi di amici, che si affaccia sul mare Adriatico in località Lido Riccio, situato a Ortona, a 26 Km da Lanciano, 20 Km da Pescara e 27 Km da Chieti.

Strutture

Ci sono infiniti modi per godersi un campeggio. Che tu sia in camper o in tenda ti offre la piazzola su misura per te! Oppure puoi prenotare una delle camere, bungalow o chalet.

Tutte le piazzole del Camping Torre Mucchia godono di ombra e manto erboso, di facile accesso anche per caravan e camper di formato superiore alla norma. Le piazzole sono complete di colonnina per corrente, adibita a camper, roulotte o tenda.

Al Camping Torre Mucchia sono presenti inoltre, comode camere complete di cucina con bagno esterno e un bellissimo bungalow a forma di igloo, ottimi per famiglie e gruppi di amici.

Servizi

Il Camping Torre Mucchia è di nuova gestione, totalmente ristrutturato, con Bar, Ristorante e Mini Market, a soli 100 metri dalla spiaggia. Il Campeggio è dotato di colonnine corrente, lavandini, Wc, docce calde 24/h con gettone, bagni per disabili, zone barbecue, colonnine con acqua, centro carico/scarico wc chimico per Camper.

Internet e Wireless gratuito con un ripetitore sul terreno per coprire il campeggio e quindi consentire di rimanere connesso tramite la rete del campeggio.

Il Camping dista circa 100 metri dal mare, raggiungibile a piedi da un sentiero interno privato. Vi è una grande spiaggia, divisa tra privata con lettini e ombrelloni a pagamento (convenzionato), e spiaggia libera.

Animali

Gli animali sono ammessi!

Info e tariffe

Listino prezzi->

Sito internet->

Facebook ->

Contatti

Per Prenotazioni:
+39 392 23 25 253
+39 391 39 85 800

E-mail
info@campingtorremucchia.it

Come arrivare

In auto
Dall’uscita dell’autostrada A14 di Ortona, procedere in direzione Pescara. Sulla SS16 uscire al secondo svincolo (dall’entrata), svoltare alla prima a sinistra, procedere per circa 500 mt poi mantenere la destra ed entrare nella strada sterrata.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento