Camping Terme Mamma Margherita
di Teolo (PD)
Via Monteortone 63, 35037 Teolo (PD)
Camping Terme Mamma Margherita di Teolo (PD) – Nella quiete suggestiva delle verdi colline Euganee vicino alla città di Padova, è situato in splendida posizione, il Camping Terme Mamma Margherita dove, oltre alle piscine e alle rinomate cure fango-termali per ritrovare efficienza e forma fisica, si possono trascorrere piacevoli e rilassanti vacanze in un ambiente familiare e tranquillo.
Il camping si trova vicino al Santuario della “Madonna della Salute” ai piedi del “Monte Ortone”, e comprende, oltre al monte, il giardino, un ombreggiato parco e un piccolo zoo di animali: pavoni, conigli, galline, colombe, ecc.
Servizi
Camping Terme Mamma Margherita mette a disposizione dei camperisti:
- Allaccio diretto a energia elettrica e acqua
- Zona di scarico acque
- Bagni con docce e WC
- Zona lavanderia con lavatrice ed asciugatrice (a pagamento)
- Lavatoio per i piatti
- Locale dedicato ad asciugare i panni
- Obbligo del noleggio del nostro accappatoio per l’accesso alla zona delle piscine
- Wifi gratuito
- Servizio online ristorante e takeaway
Animali
AMMESSI SOLO ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA – PROVVISTI DI REGOLARE LIBRETTO SANITARIO
Info e tariffe
Contatti
Tel. 049 8669350 Fax 049 8639586
WhatsApp +39 3519588047
mammamargherita@termesalesiani.it
Come arrivare
In auto
Per chi percorre l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’uscita consigliata è Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) fino all’uscita n°6 per Abano. Si imbocca quindi la strada per Abano, alla rotonda la prima uscita a destra successivamente seguire indicazioni per Circonvallazione Ovest – Monteortone/stadio, dopo aver imboccatto via Monteortone, percorsi circa 500 mt arrivate al centro termale.
Chi arriva dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) può uscire al casello di Terme Euganee, seguire indicazioni per Abano Terme, successivamente seguire indicazioni per Circonvallazione Ovest – Monteortone/stadio, dopo aver imboccatto via Monteortone, percorsi circa 500 mt arrivate al centro termale.
In treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Terme Euganee a Montegrotto, sulla linea Bologna-Padova; vi fermano tutti i treni principali. Altrimenti altrettanto comoda è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni. Proprio dal piazzale della stazione partono ogni ora i bus delle linee A, M, T, AT diretti ad Abano e Montegrotto (tempo di percorrenza 30-45 minuti). Entrambe le stazioni dispongono di servizio taxi.
In aereo
Anche l’aereo può essere il mezzo giusto per raggiungere Abano e Montegrotto. L’aeroporto più vicino, è quello di Venezia (60 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare alle Terme Euganee in taxi, o con la linea bus diretta Aeroporto-Abano-Montegrotto (tempo di percorrenza 1h 30 min). Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 Km) e Verona (80 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.