Camping Tahiti di Finale Ligure (SV)
Via Varese 1, 17024 Finale Ligure (SV)
Camping Tahiti di Finale Ligure (SV) è un riserva di quiete di circa 20.000 mq caratterizzata da una ricca varietà di vegetazione. Tutto ciò renderà il vostro soggiorno fresco e riposante, perfettamente inserita all’interno del centro cittadino di Finale Ligure Pia e a pochi passi da ogni tipo di servizio.
Lo splendido mare che caratterizza questo tratto di litorale dista appena seicento metri ed è facilmente raggiungibile con una passeggiata, così come il centro mondano di Finale Ligure Marina con la sua piazza contornata da negozi, bar e ristoranti.
Strutture
La struttura nel suo insieme dispone di iazzole per camper tende e roulotte tutte con allaccio alla corrente. Negli ultimi anni si è cercato di rinnovare la struttura, inserendo prestigiosi bungalow in legno, due diverse tipologie di mobil home entrambi climatizzati, e creando piazzole spaziose e accoglienti.
Servizi
All’interno dell’area del Camping sono dislocate proporzionalmente quattro sezioni di servizi igienici, di cui alcune riscaldate con docce ad acqua calda gratuite.
Troverete inoltre:
- un grazioso bar-ristorante con mini market
- potrete utilizzare la lavanderia
- giocare a tennis
- noleggiare una bicicletta
- divertirvi con i vostri bambini nell’area gioco a loro disposizione.
- Bbq ammesso in appositi spazi
- Area di scarico acque grigie
- WC chimico
Per rendere il vostro soggiorno più confortevole la Direzione mette a disposizione degli ospiti la connessione wifi gratuita.
Animali
Animali ammessi in piazzola.
Info e tariffe
Sito internet: https://www.campingtahitifinaleligure.it/
CONTATTI
Tel. +39 019600600
info@campingtahitifinaleligure.it
Come arrivare
In Auto:
Autostrada A10 Genova – Ventimiglia – uscita Finale Ligure. Dal casello proseguire verso il centro città di Finalmarina e una volta giunti sulla via Aurelia (strada litoranea) svoltare a sinistra in direzione di Savona/Genova. Proseguire per circa 1,5 km sino al bivio per Calvisio (incrocio con Via Drione).
Svoltare quindi a sinistra. Proseguire attraversando dapprima il ponte in pietra di fronte all’Abbazia di Santa Maria e successivamente il ponte di ferro. Continuare così lungo la strada che costeggia il torrente Sciusa. Svoltare a destra ed avanzare ancora per 300 mt. Una volta superato il cavalcavia ferroviario imboccate a sinistra Via Varese e sarete giunti così a destinazione.
In Treno:
Linea Genova – Ventimiglia – fermata Finale Ligure.
Dalla stazione ferroviaria è possibile usufruire degli autobus di linea che viaggiano in direzione Calvisio, oppure servirsi degli autobus verso Savona sino al bivio per Calvisio.
In Nave:
Porto di Genova, Savona e Vado Ligure.