Camping Sosta Camper Palorcio
di Centola (SA)
Contrada Palorcio, 84051 Centola (SA)
Camping Sosta Camper Palorcio di Centola (SA) è situato a Palinuro, detta anche la perla del Cilento, vicino la spiaggia dell’Arco naturale, la quale è raggiungibile facilmente a piedi.
Strutture
Il camping propone diverse soluzioni di soggiorno per soddisfare tutte le esigenze: ampie piazzole circondate da rigogliosa vegetazione per camper, tende o roulotte. Le piazzole sono attrezzate con con allacci elettrici a norma. I servizi igienici sono centralizzati e le docce calde libere.
Servizi
L’Area Sosta Camper Palinuro offre:
- Area recintata e custodita 24 ore su 24
- L’intera area è livellata e su fondo erboso
- Area illuminata
- Servizio bar e angolo giochi per bambini
- Connessione Wi-fi
- Noleggio Bici Elettriche
- Servizio Navetta
- Servizio Lavanderia
Animali
La struttura è Pet Friendly.
Info e tariffe
Come arrivare
IN AUTO: Autostrada Salerno – Reggio Calabria: uscita raccomandata Buonabitacolo. Proseguire sulla superstrada in direzione di Policastro quindi sulla superstrada variante SS18 in direzione di Salerno. Uscire a PODERIA. Proseguire in direzione di Palinuro sulla SS Mingardina (fondo valle fiume Mingardo). Il Campeggio Sosta Camper Palorcio si trova a circa 800 mt dopo l’uscita della Mingardina in direzione Palinuro.
IN TRENO: Linea ferroviaria Salerno – Reggio Calabria, fermata stazione di Pisciotta-Palinuro. La stazione si trova a 8 km dal villaggio.
IN AEREO: Aeroporto Napoli Capodichino. Proseguire in treno Napoli – Pisciotta Palinuro