Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Loc. Morenesc, 11020 Ayas (AO)
GPS
45.795976641535, 7.6866998425135
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping Sole e Neve
di Ayas (AO)
Loc. Morenesc, 11020 Ayas (AO)
Il Camping Sole e Neve di Ayas (AO) si trova di fronte al Monterosa, immerso in un profumatissimo bosco, circondato da montagne piene di fascino e storia, dove cultura e tradizioni antiche si mescolano armoniosamente con innovazione e tecnologia, dove le leggende si avvicinano alla realtà.
Strutture
Il campeggio è munito di roulotte o tenda ed è il luogo ideale dove rifugiarsi per ritrovare serenità e riprendere contatto con la natura. Piazzole con vista panoramica, soleggiate, immerse completamente nel bosco, misurano fino a 50 mq. Hanno attacco luce e in estate alcune con attacco di acqua fredda.
Servizi
-servizi igienici comuni attrezzati sono distribuiti su tutto il campeggio, comodamente raggiungibili dalle piazzole (acqua calda in tutti i lavandini e lavelli gratuita)
-bagni per disabili
-docce calde con gettoni a pagamento
-lavatrice con gettoni a pagamento
-asciugatrice con gettoni a pagamento
-piccolo parco giochi
-Ristorante e bar Le Petit Monde (gestione separata) – per prenotazioni 0125305809.
La vita di tutti i giorni, il caos e lo stress saranno solo ricordi…! Lontano dalle vie principali, ad 1 km dal paese Antagnod e a 4 km da Champoluc, il Camping diventa l’oasi di relax ideale per tutta la famiglia.
Animali
Animali ammessi gratuitamente.
Info e tariffe
Come arrivare
In auto
Uscire dall’autostrada Torino – Aosta al casello di Verres e seguire le indicazioni per Champoluc. Al km 21 dopo l’abitato di Extrepieraz suguire per circa 1 km, sulla sinistra, le indicazioni per Antagnod, Lignod.
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.