Site icon Giro Per Campeggi

Camping Serenissima di Venezia (VE)

Camping Serenissima di Venezia

Camping Serenissima di Venezia

Camping Serenissima

di Venezia (VE)

Via Padana 334/A, 30176 Venezia (VE)

Camping Serenissima di Venezia (VE) – Situato lungo la Riviera del Brenta in un’amena posizione ricca di nobili architetture che testimoniano la grandezza della città di Venezia, il Camping Serenissima, recintato e custodito, si sviluppa su di una superficie di 20.000 mq e dispone di tutti i comfort per indimenticabili soggiorni all’insegna del relax.

Strutture

Il Camping Serenissima dispone di un’ampia gamma di alloggi di tipologie e metrature differenti a seconda delle specifiche esigenze di ogni ospite. Comfort e accuratezza, caratterizzano comunque ogni soluzione, dalle piazzole ai bungalow sino alle mobilhome.

Il Camping Serenissima dispone di 125 piazzole per camper, caravan e tende. La struttura é inserita in un parco di 20.000 m2 con alberi e piante che offrono una ampia ombreggiatura ed è una vera oasi di silenzio ideale per famiglie ma anche per chi ama trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Le piazzole sono pianeggianti, non delimitate e ben alberate. Sono inoltre attrezzate con colonnine per 10 Ampere.

Il Camping Serenissima dispone di aree camper service, docce e servizi igienici (anche per disabili), lavanderia automatica con asciugatrici, stireria. Le lavatrici e le asciugatrici, funzionanti a moneta, sono aperte 24 ore.

Per i più piccini, la struttura ha previsto una Baby Room attrezzata ed un ampio parco giochi. Inoltre il campeggio dispone di biglietti per le linee di trasporto pubblico , schede telefoniche e francobolli.

Servizi

Il Camping Serenissima offre un ampio ventaglio di servizi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno in Laguna. La struttura dispone infatti di tutto il necessario per trascorrere una vacanza, più o meno lunga, nel più completo relax.

Il ristorante pizzeria, aperto da giugno a settembre, dispone di un locale climatizzato ma anche di una splendida terrazza all’aperto dove è possibile sorseggiare un aperitivo prima di cena e dove gustare piatti tipici della cucina italiana a prezzi equilibrati.

Per tutto il periodo di apertura del campeggio è a disposizione dei clienti un minimarket con una ricca gamma di prodotti alimentari e non che possono pienamente soddisfare le vostre necessità.

Oltre al pane fresco disponibile ogni mattina, saranno a disposizione anche liquori e prodotti tipici. Oltre ai generi alimentari è completo di attrezzature e ricambi per il campeggio e dispone dei prodotti della Camping Gaz. Infine è possibile acquistare cartoline, guide e splendidi souvenir di Venezia.

Oltre ai tanti servizi il Camping Serenissima rende disponibile ai propri ospiti Internet WI FI presente in tutta la struttura e utilizzabile a pagamento. Se diversamente non disponete di un pc o smartphone, potrete usufruire dell’internet corner che si trova all’interno del bar.

Per consentire agli ospiti di godere appieno delle bellezze di Venezia senza l’annoso problema del parcheggio, la struttura si collega agevolmente con la laguna ed il magnifico centro storico a mezzo pullman ogni 30 minuti.

Soggiornare al Camping Serenissima vi darà inoltre la possibilità di effettuare piacevoli escursioni seguendo una serie di itinerari di sicuro fascino.

Dalle visite nella splendida Venezia, alle gite nei dintorni, come la riviera del Brenta o la città di Padova, avrete la possibilità di trascorrere piacevolissimi momenti di relax e cultura.

Il campeggio è in ottima posizione per visitare Venezia, infatti proprio davanti al campeggio c’è la fermata dell’autobus che in circa 20 minuti porta a Piazzale Roma. Potete acquistare i biglietti dell’autobus direttamente in campeggio.

La piscina del Camping Serenissima è il luogo ideale in cui rifrescarsi nelle lunghe e calde giornate estive, potendo contare su un luogo divertente e sicuro dove poter fare giocare i propri bambini. L’ingresso sarà GRATUITO per tutti i nostri ospiti.

Oriago è la città più vicina al camping, dista solo un chilometro.

Per raggiungere Padova: la fermata è all’entrata del campeggio e c’è un autobus ogni trenta minuti (il viaggio è di circa 50 minuti).

Animali

Potete godere della compagnia dei vostri amici a quattro zampe anche in vacanza, previo accordo con la direzione , e comunque non dimenticate guinzaglio e museruola, per la tranquillità di tutti gli ospiti del camping.

Info e tariffe

NUOVA apertura stagionale turistica: 29 marzo 2024!

Sito internet ->

Offerte ->

Facebook->

Contatti
CAMPING SERENISSIMA
via Padana 334/A
30176 Malcontenta (Venezia)
ITALIA

Tel. +39 041 921850
Tel. +39 041 5386498
Fax +39 041 920286
E-mail: info@campingserenissima.it

Come arrivare

In auto

Da Milano, Brennero, Padova o Bologna (A4):
Direzione Venezia (A57) fino all’uscita “ORIAGO-MIRA”, alla prima rotonda seguire le indicazioni a sinistra per Ravenna e Venezia, alla seconda rotonda proseguire dritti e, successivamente, alla rotonda seguire per Padova – Riviera del Brenta (SR 11) fino ad Oriago.

Da Tarvisio, Croazia, Vienna, Trieste o Udine:
Direzione Venezia-Aeroporto e poi seguire le indicazioni per Ravenna-Padova-Milano e successivamente per Padova-Riviera del Brenta (SR 11) fino ad Oriago.

Da Treviso, Vittorio Veneto o Cortina (A27):
Direzione Venezia e poi seguire le indicazioni per Ravenna-Padova-Milano e successivamente per Padova-Riviera del Brenta (SR11) fino ad Oriago.

Da Rimini, Ravenna o Chioggia (SS 309 Romea):
Direzione Venezia fino al termine della SS 309, poi seguire le indicazioni per Padova-Riviera del Brenta (SR 11) fino ad Oriago.

In treno

Da Venezia:
Dalla stazione Santa Lucia di Venezia attraversare il ponte davanti alla stazione, girare a destra e proseguire fino a Piazzale Roma. Da qui prendere l’autobus per PADOVA / DOLO / STRA con fermata davanti al Camping Serenissima.

Exit mobile version