Camping San Michele di Moniga del Garda (BS)
Via San Michele 8, 25080 Moniga del Garda (BS)
Camping San Michele di Moniga del Garda (BS) è una struttura a conduzione familiare. Situato ad 1 km dal centro abitato di Moniga, il Camping S. Michele si estende su una superficie di 28.000 m² direttamente sul lago di Garda.
Strutture
Nel camping potete trovare una vasta gamma di tipologie di alloggi con vista lago e accesso diretto al Lago di Garda.
-Il Camping San Michele di Moniga del Garda (BS) ha 150 piazzole vista lago e 50 senza vista lago. Si può scegliere tra piazzole ombreggiate da ulivi, platani e querce o piazzole più esposte al sole. Ogni piazzola è dotata di elettricità (6 Amper) e di acqua potabile.
-Nel campeggio tutte le case sono vista lago.
-Nel camping potete trovare vari bungalow con servizi per disabili e accessi facilitati, posizionati strategicamente per accedere a tutti i servizi del campeggio: piscina, bocciodromo, spiaggia ecc..
-L’ area adiacente al Lago di Garda è dedicata all’alloggio di camper, roulotte e tende da campeggio.
Servizi
Il Camping San Michele di Moniga del Garda dispone per gli amanti dell’acqua di piscina con assistente bagnante. Sulla spiaggia invece potrai noleggiare boe. Vi è uno scivolo per natanti e dispone di pontile privato.
Per gli amanti della buona cucina il campeggio offre bar, ristorante e pizzeria. troviamo inoltre un mini – market e un chiosco direttamente sulla spiaggia.
Sempre all’interno del campeggio troviamo: un campo da volley/calcetto, un parco giochi per i più piccoli, un campo da bocce, ping pong, zona wifi e una grande terrazza coperta dove ha luogo l’animazione per grandi e piccini.
Gli ospiti hanno a loro disposizione due gruppi di servizi igienici con acqua calda gratuita, lavanderia a gettone, impianti elettrici a norma CEE con potenza di 6 Ampere, servizi per disabili, telefono pubblico.
Le piscine, nuove e moderne, sono gestite da un bagnino abile e pronto nel salvaguardarvi da eventuali imprevisti, inoltre vi garantisce una pulizia giornaliera effettuata la mattina e la sera. La piscina grande é adatta alle esigenze degli adulti : è divisa in due parti, una zona longitudinale dove si può nuotare in libertà e una zona relax dove troverete giochi d’acqua e idromassaggio stando in piedi, seduti o addirittura sdraiati in acqua.
Per i più piccoli invece c’è una piscina tutta per loro dove l’acqua è più bassa e dove possono divertirsi in sicurezza con una bellissima cascata. Sul solarium troverete dei lettini, ombrelloni ad uso gratuito per rilassarvi al sole o all’ombra.
Le piscine sono aperte tutti i giorni, l’utilizzo della cuffia non è obbligatorio, l’accesso è sempre gratuito.
Animali
Al Camping San Michele puoi fare la vacanza sul Lago di Garda con il tuo cane.
I cani di piccola-media taglia sono ben accetti in tutte le piazzole del camping e in alcune case mobili. Un animale massimo due per nucleo famigliare.
Non è possibile lasciare il cane da solo negli alloggi. Puoi accedere liberamente alla terrazza del ristorante dove puoi pranzare e cenare in compagnia del tuo amico fedele.
Il Camping San Michele ha destinato in un gruppo di bagni un’area riservata per poter fare la doccia al tuo cane.
Puoi accedere alla passeggiata e alla spiaggia con il cane legato al guinzaglio. Buona abitudine è quella di raccogliere i bisogni fisiologici e vigilare l’animale in modo che non rechi disturbo ad altri ospiti.
Non lontano dal Camping San Michele oltre il Porto di Moniga del Garda esiste una zona dedicata al tuo animale a quattro zampe, dove potrai fare il bagno e prendere il sole sulla spiaggia in sua compagnia. L’accesso all’area è gratuita.
Info e tariffe
La struttura apre venerdì 29 marzo 2024 e chiuderà domenica 29 settembre 2024.
Contatti
- Telefono: +39.0365.502026
- Fax: +39.0365.503443
- Email: campingsanmichelesrl@gmail.com
Come arrivare
In auto
Il Camping San Michele si trova a circa 1 km dal centro del paese di Moniga del Garda. Prendere l’autostrada A4 e uscire al casello di Desenzano del Garda e proseguire quindi sulla statale per Salò. Alla prima rotonda di Moniga del Garda, girare a destra e alla prima strada ancora a destra e proseguire poi diritto per circa 500 metri.