Camping San Marco
di Cavallino – Treporti (VE)
Via Del Faro 10, 30013 Cavallino – Treporti (VE)
Camping San Marco di Cavallino – Treporti (VE) è situato all’inizio del litorale del Cavallino, in posizione invidiabile e direttamente sul mare. Il Camping San Marco è immerso in una tranquilla atmosfera che lo rende meta ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax ed al contatto con la natura.
Un’oasi di pace a dimensione d’uomo che offre la possibilità di raggiungere in brevissimo tempo sia il Lido di Jesolo, pieno di vitalità e con la zona pedonale più lunga d’Europa che il Centro storico di Venezia ricco di fascino, cultura ed arte.
Strutture
Spiaggia privata, ampie piazzole ombreggiate, maxi caravan e villette a schiera dotate dei più moderni comfort, sono solo alcuni degli ingredienti che uniti ad una forte passione e professionalità permettono di confezionare una vacanza su misura anche del cliente più esigente e più desideroso di coccole.
Il Camping San Marco dispone di piazzole erbose, ben delimitate e tutte equipaggiate con presa CEE, attacco acqua potabile e scarico. Le piazzole più grandi e più vicine al mare sono le piazzole di tipo “A”. Il campeggio è di piccole dimensioni e pertanto anche le “B” più piccole e più economiche sono comunque poco distanti dalla spiaggia ed hanno il vantaggio d’essere più ombreggiate. Quasi tutta l’area del campeggio è coperta da WI-FI e se qualcuno ha dimenticato di portare con sé il PC, troverà una postazione internet a disposizione.
Per avere le comodità di casa anche in campeggio! Maxi-caravan a 4/6 posti letto e villette a schiera con 6/7 posti, se la famiglia è numerosa. Tutte le nostre maxi-caravan sono attrezzate con cucina completa, bagno con doccia, climatizzazione, Sat-TV, posto auto a fianco dell’alloggio e biancheria da letto.
Le villette a schiera “Apartment” sono degli alloggi molto spaziosi: dispongono di due camere da letto, due bagni, balcone terrazzo con tavolo e sedie, posto auto coperto e naturalmente zona giorno con cucina completamente attrezzata. Anche qui Sat-TV, climatizzazione, biancheria da letto ed inoltre cassaforte e telefono sono le dotazioni standard.
Servizi
All’interno del camping troviamo il ristorante con annessi bar, pizzeria e un ben fornito market. A disposizione degli ospiti vi sono anche lavatrici a gettone e stireria. L’ospite che vuole mandare in vacanza anche l’automobile troverà delle biciclette a noleggio. Una rete di piste ciclabili vi permetterà di scoprire un territorio sospeso tra mare e laguna. Per bimbi e ragazzi vi sono un parco giochi e tavoli da ping-pong, e sulla spiaggia, rete da beach volley. A pochi passi dal camping vi sono un’edicola, un bazar, una tabaccheria e una macelleria. Per chi lo desidera (non obbligatorio) è possibile richiedere il servizio spiaggia.
Animali
Gli animali non sono ammessi negli alloggi, ma solo nella zona camping. A loro è riservata una porzione di arenile identificata come area cani in spiaggia
Info e tariffe
Apertura 2024: Dal 08/05/2024 al 23/09/2024
Contatti
Via del Faro, 10
I – 30013 Cavallino – Venezia
Tel. +39. 041. 968163
Fax +39. 041. 3965724
Come arrivare
Per chi proviene da:
Tarvisio – Udine – Trieste
Uscita Noventa di Piave, proseguire per Jesolo – Cavallino (via F. Baracca)
Per chi arriva da:
Chiasso – Milano- Brennero – Bologna
Uscita Mestre (VENEZIA), tangenziale, aeroporto, proseguire per Jesolo – Cavallino (via F. Baracca)
Chi invece giungesse a Venezia con il treno, troverà il vaporetto che in soli 45 minuti lo porterà a Punta Sabbioni per poi proseguire con l’autobus fino a pochi metri dal camping (fermata condominio il Faro a Cavallino).
Coordinate GPS: N 45°28’47,376” – E 12°34’43,708”
Consigli per chi arriva in aereo o in treno
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia (Marco Polo) e Treviso (Aer Tre) mentre la stazione ferroviaria più vicina è quella di Mestre. Nelle vicinanze dell’uscita dell’aeroporto o della stazione ferroviaria c’è una fermata dell’autobus. Prendete la linea 10 direzione Jesolo. Il viaggio fino alla stazione finale di Piazzale Picchi dura circa 40 minuti. Una volta giunti nella stazione dovrete prendere l’autobus con direzione Punta Sabbioni che transita per via Baracca. Una volta scesi dall’autobus, attraversate la strada e proseguite a destra lungo via del Faro.