Camping San Francesco
di Barcis (PN)
Via Ss. 251, 33080 Barcis (PN)
Il Camping San Francesco di Barcis (PN) si trova in una tra le più belle località della destra Tagliamento, unica per bellezza paesaggistica e per accoglienza.
Il Campeggio mette a disposizione tutti i comfort, per dare al turista un soggiorno a 360°. La Reception accogliente sempre pronta alla esigenze del campeggiatore, l’angolo barbecue, e i campi da gioco pongono il camping San Francesco tra le prime strutture di accoglienza della nostra valle.
Un cammino attraverso la natura tra sport e gastronomia, è anche la peculiarità di questa vacanza che può contare percorsi turistici nella Foresta del Prescudin, nel Parco delle Dolomiti Friulane, e nella Forra del Cellina già conosciuta dal sommo poeta Dante Alighieri.
La vicina località sciistica del Piancavallo ad appena 14 km offre iniziative e attrattive in tutte le stagioni.
Info e tariffe
Come arrivare
IN AUTO:
– Dall’autostrada A4 (Venezia-Trieste) uscire a Portogruaro proseguire su A28 uscita Pordenone direzione Montereale – Barcis sulla ss. 251.
– Dall’autostrada A23 (Tarvisio-Palmanova) uscire a Osoppo/Gemona e seguire le indicazioni per Sequals.Arrivati a Maniago proseguire per Montereale, Barcis.
IN TRENO:
– Da Venezia prendere il treno per Sacile (tratta Venezia-Udine); da Sacile prendere il treno per Gemona e scendere a Maniago. Procedere con il servizio di trasporto autobus fino a Barcis.
– Sulla tratta Venezia-Udine, scendere a Pordenone e nel piazzale adiacente, procedere con il servizio di trasporto autobus fino a Barcis.
Coordinate Satellitari:
NORD 46 gradi, 11 primi, 27 secondi
EST 12 gradi, 34 primi, 16 secondi