Site icon Giro Per Campeggi

Camping Rio Bianco di Ventasso (RE)

Camping Rio Bianco di Ventasso (RE)

Camping Rio Bianco di Ventasso (RE)

Camping Rio Bianco

di Ventasso (RE)

Via Provinciale 1/2, 42037 Cerreto Laghi (RE)

Camping Rio Bianco di Ventasso (RE) è immerso nel cuore del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano. E’ il luogo ideale dove trascorrere giornate felici, circondati da un paesaggio incantevole, ricco di tradizioni.

Situato a 3 km dal passo del Cerreto ad un’altitudine di 1350 metri, il camping occupa una posizione strategica offrendo agli ospiti la possibilità di raggiungere agevolmente mete suggestive tra cui: la Pietra di Bismantova, la Lunigiana e Garfagnana, Forte dei Marmi, le 5 terre (La Spezia dista un ora di automobile) e molte altre. Lasciatevi conquistare dalle bellezze di una terra antica e ricca di incanto.

Strutture

Il camping è dotato di tredici confortevoli chalet, predisposti per ospitare 4 o 5 persone ciascuno, disponibili per soggiorni giornalieri (minimo 2 giorni), mensili, stagionali o annui, a seconda delle esigenze dei visitatori. Gli chalet sono fabbricati in legno, in piena sintonia con l’ambiente boschivo circostante.

Nella parte più interna del camping sono predisposte numerose piazzole situate nel verde, all’ombra di antichi alberi di leccio. L’organizzazione delle piazzole è studiata per poter ospitare tende di ogni dimensione, carrello tenda, roulotte, caravan, camper e parcheggio per auto. Ogni piazzola è dotata di una torretta per l’allacciamento alla corrente elettrica. I campeggiatori possono usufruire dei vicini servizi igienici con acqua calda.

Servizi

Il Campeggio Rio Bianco di Collagna in provincia di Reggio Emilia, per rendere indimenticabile la vostra vacanza, offre a tutti i suoi ospiti i seguenti servizi:

Info e tariffe

Listino prezzi->

Contatti

Come arrivare

 – Dalla Liguria o Toscana:
Raggiungere l’autostrada Azzurra A12 e proseguire in direzione Parma.
Immettersi nell’autostrada della Cisa A15, uscire ad Aulla.
Seguire quindi per Fivizzano, Passo del Cerreto (SS63).
Infine raggiunto il passo svoltare a destra e procedere per 2 Km.

– Dall’Emilia Romagna:
Raggiungere l’autostrada del Sole A1 e proseguire in direzione Reggio Emilia.
Uscire quindi a Reggio Emilia. Poi proseguire per Casina, Castelnuovo ne’ monti (SS63).
Seguire per Passo del Cerreto. Infine raggiunto il passo svoltare a sinistra e procedere per 2 Km.

Exit mobile version