Site icon Giro Per Campeggi

Camping Reale di Porto Azzurro (LI)

Camping Reale di Porto Azzurro

Camping Reale di Porto Azzurro

Camping Reale

di Porto Azzurro (LI)

Loc. Reale, 57036 Porto Azzurro (LI)

IL Camping Reale di Porto Azzurro (LI) – Il campeggio Reale si trova direttamente sulla spiaggia di Reale davanti alla quale si apre una piccola baia dai suggestivi fondali ricchi di fauna marina. A soli 3 km. il centro di Porto Azzurro, fulcro della vita notturna con pub, locali tipici e negozi aperti fino a tardi.

Strutture

Le 50 piazzole di cui dispone sono tutte più o meno ombreggiate a seconda dell’orario, delimitate da verdi siepi e alcune appositamente strutturate per facili manovre con camper e roulotte di grandi dimensioni. Nel blocco servizi si trovano lavabi, docce e un’area lavapiatti, tutto con acqua calda gratuita, nell’area lavabiancheria sono disponibili lavatrici a gettoni e stendino.

Il Camping Reale di Porto Azzurro dispone anche di roulotte in affitto (da 2 a 4 posti) o tende in affitto (4 posti) munite all’esterno di tendalino con cucina, frigo e stoviglie, gazebo con tavolo e sedie. Le tende e le roulotte non dispongono di acqua corrente e servizi igienici per cui bisogna utilizzare i servizi comuni.

Inoltre sono a disposizione delle case mobili (da 2 a 5 posti letto), completamente accessoriate e con area esterna riservata ed attrezzata dotate di frigo, aria condizionata e Tv.

Servizi

Al Camping Reale di Porto Azzurro i clienti possono usufruire di un bar ristorante pizzeria e un piccolo market, giochi per bambini, tavoli da ping pong, campo da bocce e un’ area comune coperta con biliardo, biliardini e accesso internet WI-FI. Il campeggio dispone di Camper Service con sistema innovativo a lamina d’acqua per svuotare con la massima facilità e igiene i serbatoi del vostro camper.

La struttura dispone di servizio di animazione a giugno, luglio ed agosto..

La struttura è semplice, non ci sono attrattive aggiuntive, quindi perfetto per chi cerca una sistemazione a buon prezzo, con buona posizione, in zona tranquilla e non ha esigenze particolari. A pochi minuti in macchina o in bici si raggiunge Porto Azzurro e in generale sono presenti in maniera comoda tutte le direttrici per le principali località dell’Elba.

Animali

Al Camping Reale si accettano cani di piccola taglia, previo accordo con la Direzione a patto che si rispettino le regole fondamentali di igiene e sicurezza ed un’equilibrata convivenza con gli altri ospiti. Non vanno mai lasciati soli nè all’interno nè all’esterno delle nostre strutture e all’interno del campeggio vanno sempre tenuti a guinzaglio.

Info e tariffe

Listino prezzi ->

Sito internet->

Contatti
Tel. +39 0565 95678
Email: info@isolaelbacampingreale.com
Email: booking@isolaelbacampingreale.com

Come Arrivare

L’Elba è raggiungibile con un’ora di navigazione dal porto di Piombino ed è servita da tre compagnie di navigazione Toremar, Moby Lines e Blu Navy che raggiungono i porti di Portoferraio, Rio Marina e Cavo. In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 30 minuti raggiunge Portoferraio con scalo a Cavo.

Arrivando in auto

Da Nord:
Da Milano autostrada A1 immettersi a Parma Ovest sulla A15 per raggiungere l’autostrada A12 Genova-Livorno, uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.

Da Nord-Est:
Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d’ Elba e da qui per Piombino Marittima.
In alternativa, la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Firenze Signa e seguire la S.S. fino a Collesalvetti, rientrare in Autostrada fino a Rosignano Marittima, prendere la superstrada fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.

Da Sud:
Autostrada A12 Roma-Grosseto: S.S. Aurelia uscita Venturina-Isola d’Elba, proseguire per Piombino Marittima.

Cartina dell’Isola d’ElbaDal porto di Portoferraio seguire le indicazioni per Porto Azzurro, arrivati a Porto Azzurro proseguire in direzione di Rio nell’Elba- Rio Marina per 2,5 Km ca., svoltare a destra all’incrocio Spiaggia di Reale e proseguire fino alla spiaggia dove troverete l’ingresso del campeggio.

Dal porto di Cavo seguire le indicazioni per Rio Marina, arrivati a Rio Marina proseguire in direzione di Porto Azzurro per 10 Km ca., svoltare a sinistra all’incrocio Spiaggia di Reale e proseguire fino alla spiaggia dove troverete l’ingresso del campeggio.

Dal porto di Rio Marina seguire le indicazioni per Porto Azzurro dopo10 Km ca., svoltare a sinistra all’incrocio Spiaggia di Reale e proseguire fino alla spiaggia dove troverete l’ingresso del campeggio.

Mezzi pubblici

In treno
Per raggiungere l’isola d’Elba in treno la stazione di arrivo è quella di Piombino Marittima.
www.trenitalia.com

In aereo
L’Elba è raggiungibile in aereo grazie alla compagnia Kissfly che effettua collegamenti giornalieri dall’aeroporto di Marina di Campo con i principali aeroporti italiani.
www.kissfly.it

In Autobus
Durante il periodo estivo, l’isola d’Elba è collegata a Milano, Firenze e Grosseto con servizi di autobus di linea.
www.lineservizi.it e www.arzillibus.it

Il Camping Reale è collegato con tutti i porti dell’isola tramite il locale servizio di autobus ATL Isola d’Elba: www.atl.livorno.it

Exit mobile version