Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 aprile 2024 al 30 settembre 2024
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Loc. Reale, 57036 Porto Azzurro (LI)
GPS
42.771104641271, 10.415181366999
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping Reale
di Porto Azzurro (LI)
Loc. Reale, 57036 Porto Azzurro (LI)
IL Camping Reale di Porto Azzurro (LI) – Il campeggio Reale si trova direttamente sulla spiaggia di Reale davanti alla quale si apre una piccola baia dai suggestivi fondali ricchi di fauna marina. A soli 3 km. il centro di Porto Azzurro, fulcro della vita notturna con pub, locali tipici e negozi aperti fino a tardi.
Strutture
Le 50 piazzole di cui dispone sono tutte più o meno ombreggiate a seconda dell’orario, delimitate da verdi siepi e alcune appositamente strutturate per facili manovre con camper e roulotte di grandi dimensioni. Nel blocco servizi si trovano lavabi, docce e un’area lavapiatti, tutto con acqua calda gratuita, nell’area lavabiancheria sono disponibili lavatrici a gettoni e stendino.
Il Camping Reale di Porto Azzurro dispone anche di roulotte in affitto (da 2 a 4 posti) o tende in affitto (4 posti) munite all’esterno di tendalino con cucina, frigo e stoviglie, gazebo con tavolo e sedie. Le tende e le roulotte non dispongono di acqua corrente e servizi igienici per cui bisogna utilizzare i servizi comuni.
Inoltre sono a disposizione delle case mobili (da 2 a 5 posti letto), completamente accessoriate e con area esterna riservata ed attrezzata dotate di frigo, aria condizionata e Tv.
Servizi
Al Camping Reale di Porto Azzurro i clienti possono usufruire di un bar ristorante pizzeria e un piccolo market, giochi per bambini, tavoli da ping pong, campo da bocce e un’ area comune coperta con biliardo, biliardini e accesso internet WI-FI. Il campeggio dispone di Camper Service con sistema innovativo a lamina d’acqua per svuotare con la massima facilità e igiene i serbatoi del vostro camper.
La struttura dispone di servizio di animazione a giugno, luglio ed agosto..
La struttura è semplice, non ci sono attrattive aggiuntive, quindi perfetto per chi cerca una sistemazione a buon prezzo, con buona posizione, in zona tranquilla e non ha esigenze particolari. A pochi minuti in macchina o in bici si raggiunge Porto Azzurro e in generale sono presenti in maniera comoda tutte le direttrici per le principali località dell’Elba.
Animali
Al Camping Reale si accettano cani di piccola taglia, previo accordo con la Direzione a patto che si rispettino le regole fondamentali di igiene e sicurezza ed un’equilibrata convivenza con gli altri ospiti. Non vanno mai lasciati soli nè all’interno nè all’esterno delle nostre strutture e all’interno del campeggio vanno sempre tenuti a guinzaglio.
Info e tariffe
Contatti
Tel. +39 0565 95678
Email: info@isolaelbacampingreale.com
Email: booking@isolaelbacampingreale.com
Come Arrivare
L’Elba è raggiungibile con un’ora di navigazione dal porto di Piombino ed è servita da tre compagnie di navigazione Toremar, Moby Lines e Blu Navy che raggiungono i porti di Portoferraio, Rio Marina e Cavo. In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 30 minuti raggiunge Portoferraio con scalo a Cavo.
Arrivando in auto
Da Nord:
Da Milano autostrada A1 immettersi a Parma Ovest sulla A15 per raggiungere l’autostrada A12 Genova-Livorno, uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
Da Nord-Est:
Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Rosignano, proseguire sulla S.S. Aurelia fino a Venturina-Isola d’ Elba e da qui per Piombino Marittima.
In alternativa, la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno: uscire a Firenze Signa e seguire la S.S. fino a Collesalvetti, rientrare in Autostrada fino a Rosignano Marittima, prendere la superstrada fino a Venturina-Isola d’Elba e da qui per Piombino Marittima.
Da Sud:
Autostrada A12 Roma-Grosseto: S.S. Aurelia uscita Venturina-Isola d’Elba, proseguire per Piombino Marittima.
Cartina dell’Isola d’ElbaDal porto di Portoferraio seguire le indicazioni per Porto Azzurro, arrivati a Porto Azzurro proseguire in direzione di Rio nell’Elba- Rio Marina per 2,5 Km ca., svoltare a destra all’incrocio Spiaggia di Reale e proseguire fino alla spiaggia dove troverete l’ingresso del campeggio.
Dal porto di Cavo seguire le indicazioni per Rio Marina, arrivati a Rio Marina proseguire in direzione di Porto Azzurro per 10 Km ca., svoltare a sinistra all’incrocio Spiaggia di Reale e proseguire fino alla spiaggia dove troverete l’ingresso del campeggio.
Dal porto di Rio Marina seguire le indicazioni per Porto Azzurro dopo10 Km ca., svoltare a sinistra all’incrocio Spiaggia di Reale e proseguire fino alla spiaggia dove troverete l’ingresso del campeggio.
Mezzi pubblici
In treno
Per raggiungere l’isola d’Elba in treno la stazione di arrivo è quella di Piombino Marittima.
www.trenitalia.com
In aereo
L’Elba è raggiungibile in aereo grazie alla compagnia Kissfly che effettua collegamenti giornalieri dall’aeroporto di Marina di Campo con i principali aeroporti italiani.
www.kissfly.it
In Autobus
Durante il periodo estivo, l’isola d’Elba è collegata a Milano, Firenze e Grosseto con servizi di autobus di linea.
www.lineservizi.it e www.arzillibus.it
Il Camping Reale è collegato con tutti i porti dell’isola tramite il locale servizio di autobus ATL Isola d’Elba: www.atl.livorno.it
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.