Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale Il campeggio è stagionale e aperto dal 01/04 al 30/09.
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Pian di boccio 10, 06031 Bevagna (PG)
GPS
42.912551948795, 12.586998503966
Telefono
Web
Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?
Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!
Camping Pian di Boccio
di Bevagna (PG)
Via Pian di boccio 10, 06031 Bevagna (PG)
Camping Pian di Boccio di Bevagna (PG) – Camping Agriturismo Umbria Pian di Boccio si trova al centro dell’Umbria, da dove sono facilmente raggiungibili i più famosi centri artistici, culturali e religiosi della regione.
Strutture
A disposizione degli ospiti fra olivi, boschi secolari, prati e piazzole completamente ombreggiate. Qui troverete camere, appartamenti,
Servizi
Il Camping Pian di Boccio è stato costruito nel verde dell’Umbria e in modo da favorire la vita collettiva e la pratica dello sport, per cui tutte i servizi (piscine, tennis, giochi per bambini, pesca sportiva nel laghetto e nel fiume all’interno del centro, tiro con l’arco, calcetto, pallavolo, bocce) sono a completa disposizione degli ospiti.
Canadesi in legno – Camping Umbria
Una diversa e più confortevole soluzione rispetto alla “tenda” è data dalle Canadesi in legno, fornite di due letti singoli laterali o, abbassando il tavolinetto centrale e unendo i materassi, un letto grande. Sotto i materassi lateralmente ci sono cassettoni dove ci sono le coperte ma possono essere usati anche per mettere i bagagli.Ai piedi c’è più o meno un metro di spazio, c’è la luce e l’attacco luce, ci sono cuscini e coperte e un spazio privato esterno con tavolinetto e due sedie.
Vanno portati le federe, le lenzuola e gli asciugamani o possono essere affittati.
Tutti i Servizi del Campeggio:
- Piazzole immerse in un bosco secolare.
- Tre blocchi di servizi igienici.
- Animazione per grandi e bambini.
- Caminetti e barbecue.
- Camere, appartamenti e canadesi in legno.
- Ristorante – Pizzeria.
- Bar – Market.
- Gratis Wi-Fi.
Bambini fino a 3 anni gratis.
Servizi inclusi: uso piscina (dai primi di maggio fino a fine settembre, le date precise dipendono dal tempo e dall’affluenza degli ospiti),lago pesca sportiva,bocce, tennis, calcetto, pallavolo, tiro con arco,pingpong, calcio balilla.
Servizi notturni esclusi: illuminazione calcetto, tennis e bocce; €10,00 all’ora.
Potrete inoltre gustare la produzione di olio extravergine d’oliva e conserve di verdura e di frutta. Al camping Pian di Boccio trascorrerete una vacanza in tutta tranquillità immersi nel verde della dolce campagna Umbra.
Animali
L’accesso dei cani è consentito gratuitamente con l’obbligo di condurli al guinzaglio.
Info e tariffe
Il campeggio è stagionale e aperto dal 01/04 al 30/09.
Contatti
via Pian di boccio, 10 06031 Bevagna – Perugia Italia
+39.0742.360391
info@piandiboccio.com
Come arrivare
In Macchina
Autostrada del Sole A1:
Per chi proviene da nord: si esce al casello Val di Chiana quindi SS. 75 uscita Foligno-nord/Bevagna,
Per chi proviene da sud: si esce al casello Orte quindi SS. Flaminia uscita Foligno nord/Bevagna,
poi seguire fino a Bevagna (6 km). A Bevagna non si entra in paese ma si segue la strada principale, in viale alberato da dove sul lato destro si vedono le mura di Bevagna. Alla fine del viale c’è una curva a sinistra e subito dopo un ponte e si va a destra in direzione di Gaglioli- Gualdo Cattaneo. Si segue una strada in salita e si arriva allo stop (sulla sinistra c’è il santuario di Madonne delle Grazie). Allo stop si va a sinistra e dopo 200 metri si gira a destra in direzione di Gaglioli; si segue la strada, una discesa, un ponte e una salita alla fine della salita a destra e siete arrivati.
Per i caravan seguire fino a Bevagna (6 km). A Bevagna non si entra in paese ma si segue la strada principale, in viale alberato da dove sul lato destro si vedono le mura di Bevagna. Alla fine del viale c’è una curva a sinistra e subito dopo un ponte si va a dritto direzione Montefalco e si segue la statale fino ad un bivio sulla destra che indica Cantalupo. Si gira a destra e si segue la strada fino al Santuario di Madonna delle Grazie dove si va a sinistra in direzione di Gaglioli; si segue la strada, una discesa, un ponte e una salita (200 m) alla fine della salita a destra e siete arrivati.
In treno da:
Nord linea FIRENZE-TERONTOLA-PERUGIA-FOLIGNO
Sud linea ROMA-ORTE-FOLIGNO
dall’Adriatico linea ANCONA-FOLIGNO
Ufficio informazioni FF.SS. di Foligno http://www.trenitalia.it
In fronte dallo stazione c’è la possibilità di affittare una macchina.
Coordinate GPS:
N. 42° 55.754
E. 12° 35.204
Contatta la Struttura
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.