Site icon Giro Per Campeggi

Camping-Park Steiner di Laives (BZ)

Camping-Park Steiner di Laives (BZ)

Camping-Park Steiner di Laives (BZ)

Camping-Park Steiner

di Laives (BZ)

Via Kennedy 32, 39055 Laives (BZ)

Camping-Park Steiner di Laives (BZ) – L’Hotel Steiner è un albergo di antica tradizione situato nell’estesa Bassa Atesina. L’Hotel rappresenta appieno la nostra idea di vacanza e rilassamento, di convivialità, qualità e valori umani.

La famiglia Pfeifer gestisce l’Hotel e il Camping adiacente ormai da generazioni con un’invariata concezione di autentica ospitalità. L’Alto Adige è una regione ricca di bellezze naturali, come le Dolomiti, patrimonio mondiale Unesco. Il Camping-Park Steiner è aperto da aprile fino alla fine di ottobre.

Strutture

Circondate da olmi e da pergole sono disposte 180 piazzole, separate una dalle altre. Tra queste vi sono anche piazzole maxi (circa 12m di lunghezza) per camper o roulotte molto grandi. Molto richiesti sono però anche i bungalow e gli “Schlaffässer”, i bungalow a forma di botte.

Piazzole

Il camping presso Bolzano, nel sud dell’Alto Adige, dispone di 180 piazzole. In funzione delle dimensioni della vostra roulotte o del vostro camper, avete la scelta tra una piazzola standard e una piazzola maxi. Tutte le piazzole del  camping sono dotate di allacciamento alla corrente elettrica. A seconda della loro posizione, nei mesi estivi offrono ombra o semiombra. Gli alberi e la vigna proteggono la vostra privacy e fungono da confine naturale. Le piazzole sono a ghiaia ed erba.

Per i nostri ospiti teniamo a disposizione 2 curate strutture per servizi igienici con docce e lavatoi con acqua calda gratuita, 2 cabine sanitarie per disabili, 2 lavatrici e 1 asciugatrice.

Bungalows

Molto richiesti sono anche i bungalow e gli “Schlaffässer”, i bungalow a forma di botte, per chi vuole fare una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità e al comfort. I bungalow in legno hanno varie dimensioni a seconda delle esigenze degli ospiti. Sono dotati di: angolo cottura con frigorifero, in alcuni ci sono anche una lavastoviglie e un forno a microonde. Nei bungalow non ci sono pentole e stoviglie – che però possono essere prese in prestito su richiesta al mini-market. A seconda della categoria, i bungalow del Camping Steiner possono essere dotati di bagno e doccia mentre per gli altri sono a disposizione bagni in comune.

Avete mai dormito in una botte di legno? Oltre ai comodi bungalow a disposizione degli ospiti anche i “Schlaffässer”, delle pittoresche botti nelle quali passare la notte. Senza che rinunciate a nessun confort. I bungalow a forma di botte sono grandi 8 m² e offrono spazio per max. 2 persone. Inoltre l’anticamera è dotata di un tavolino estraibile o offre spazio per un lettino per bambini.

Servizi

Servizi offerti

Animali

I cani non sono ammessi

Info e tariffe

Apertura 2024: 15 marzo 2024

Sito internet ->

Facebook->

Instagram->

Camping Steiner
T. +39 0471 950105
info@campingsteiner.com

Hotel Steiner
T. +39 0471 954225
info@hotelsteiner.com

Come arrivare

In auto

Da nord nord passando per il Brennero

Uscita autostradale: Bolzano sud. Dopo il casello girate a sinistra in direzione di Merano. Dopo 100 m incontrate un bivio, prendete l’uscita in direzione Trento/Bolzano Fiera. Passate le tre rotatorie seguendo le indicazioni per Trento, imboccate quindi la galleria in direzione di Laives. Prima del secondo tunnel girate a destra verso “Laives nord”. Dopo 500 m trovate lo Steiner.
Siamo all’ingresso a nord del paese, 150 m dopo il cartello che indica la località di Laives, sul lato destro della strada. Dal casello autostradale sono 7km ca.

Da nord passando per Passo Resia

Passate Merano andando in direzione di Bolzano sulla superstrada MeBo. Prima dell’uscita di Bolzano prendete la strada a destra in direzione di Trento/Bolzano Fiera. Passate le tre rotatorie seguendo le indicazioni per Trento, imboccate quindi la galleria in direzione di Laives. Prima del secondo tunnel girate a destra verso “Laives nord”. Dopo 500 m trovate lo Steiner.
Siamo all´ingresso a nord del paese, 150 m dopo il cartello che indica la località di Laives, sul lato destro della strada. Dal casello autostradale sono 7km ca.

Da sud

Uscita autostradale: Egna/Ora. Dopo il casello, imboccate la rotatoria e prendete la prima uscita in direzione di Laives. Alla svolta sulla strada principale girate a destra e percorrete ca. 10km. Dopo Bronzolo girate a destra prima di entrare in galleria, seguendo le indicazioni per Laives-Sud. Passate dunque per il paese di Laives. Siamo all’ingresso a nord del paese. Incontrerete un benzinaio sul lato destro della strada, ca. 50 m più avanti, sulla sinistra, troverete lo Steiner.

Exit mobile version