Camping Ondina
di Cervo (IM)
Via Alla Foce 3, 18010 Cervo (IM)
Camping Ondina di Cervo (IM): campeggio a conduzione familiare a soli 800 metri dal mare. La spiaggia si raggiunge senza attraversare nessuna strada. La struttura è pronta ad accogliervi e a soddisfare ogni vostra esigenza. Il campeggio si trova al confine tra i due paesi, San Bartolomeo e Cervo, raggiungibili tranquillamente a piedi. La struttura è dotata, inoltre, di un ottimo servizio di bar-tavola calda che fa anche servizio di asporto.
Strutture
Le piazzole sono tutte ombreggiate e vi offrono la possibilità di godere del vostro soggiorno nel massimo della comodità. Infatti al suo interno troverete il carico acqua, lo scarico acque grigie e la colonnina per l’attacco elettrico.
Servizi
Il blocco dei Servizi Igienici è completamente ristrutturato e potrete trovare ogni genere di comodità: docce senza gettone, bagni auto-igienizzanti, lavandini (anche più bassi per i vostri bambini), lavabi per i piatti e per i panni, oltre che ai comodi lavapiedi per quando tornate dalla vostra giornata in spiaggia!
Siete affamati, assetati o avete semplicemente bisogno di una pausa? Nessun problema nel bar tavola calda troverete Antonio e Glenda pronti a esaudire ogni vostro desiderio e a deliziarvi con i loro piatti d’asporto.
Volete raggiungere Diano Marina, Imperia oppure Andora e non volete andare a piedi? Nessun problema! La struttura vi offre la possibilità di affittare delle comode biciclette elettriche che vi daranno l’opportunità di raggiugere la vostra meta velocemente e senza fatica!
Sarete vicinissimi da ogni tipo di spiaggia che desiderate: a Cervo potrete trovare la spiaggia libera, con una piccola “baia” dove i vostri bambini possono giocare e nuotare in tranquillità e sicurezza, oltre che una spiaggia libera dove potrete andare con voi i vostri amici a quattro zampe.
Mentre, appena passato il ponte, potrete trovare le spiagge di San Bartolomeo al Mare le quali la maggioranza sono private e/o provviste di lettini e ombrelloni.
Animali
I vostri amici a quattro zampe sono assolutamente i benvenuti sempre nel rispetto degli altri. E’ quindi richiesto l’utilizzo del guinzaglio, la permanenza nella vostra piazzola e l’accompagnamento all’esterno della struttura per i “bisogni”.
Info e contatti
Contatti