Site icon Giro Per Campeggi

Camping Massimo di Bolsena (VT)

Camping Massimo di Bolsena (VT)

Camping Massimo di Bolsena (VT)

Camping Massimo

di Bolsena (VT)

Via Cassia Nord 116. 700, 01023 Bolsena (VT)

Camping Massimo di Bolsena (VT) – Ai confini delle regioni Toscana, Umbria e Lazio e distante 110 km da Roma si trova il piccolo Camping Massimo direttamente alla spiaggia sabbiosa del Lago di Bolsena

Strutture e servizi

Da offrire ci sono appartamenti, bungalows, case mobili (maxi caravans) e un piccolo accogliente campeggio. Gli appartamenti e bungalows sono molto confortevoli.

Tutti e quattro appartamenti, gli Studio, i Bungalow, così come le mini case, sono arredati con gusto e particolare attenzione alle esigenze degli ospiti e si trovano all’interno di una proprietà a pochi passi dal lago. Negli appartamenti potete trovare dei soggiorni luminosi e accoglienti, dove attraverso gli archi delle portefinestre potete ammirare una meravigliosa vista del lago.

Tutte le tipologie di abitazioni dispongono di televisione, frigorifero, cucina a 4 o a 2 fuochi e di una lavastoviglie (esclusi i 2 Studio). In primavera, in autunno e in inverno il comfort delle abitazioni é garantito da un riscaldamento centralizzato.

La zona campeggio è ombreggiata da vecchi alberi di pioppo, acacie, pino marittimo ed alloro. Sulle rive del lago di Bolsena, direttamente sul lago di fronte la spiaggia sabbiosa, si trovano le ampie e verdi piazzole. All’interno del campeggio ci sono dei servizi igienici molto curati (cabine singole), e potete trovare anche un Bar/Trattoria.

Animali

Animali ammessi.

Info e tariffe

Camping aperto da Maggio fino a Settembre.
Appartamenti e Bungalow affittabili tutto l’anno

Listino prezzi ->

Sito internet ->

Come arrivare

In auto

Il miglior modo per raggiungere il Camping Massimo se si viaggia in autostrada è attraverso l’autostrada del sole, la A1, uscendo al casello di Orvieto e poi dirigendovi in direzione Bolsena/Lago di Bolsena, passando per Orvieto scalo ove girate a sinistra al semaforo in direzione Viterbo, Roma, Montefiascone. Dopo alcuni chilometri passate attraverso i resti di un antico acquedotto in pietra. Poco dopo dovete svoltare a sinistra sempre in direzione Bolsena e continuare ad andare su tale strada fino a che non incontrate sulla destra il bivio per Bolsena (a circa 15 Km da lì).

Lungo tale strada ad un certo punto potrete ammirare una splendida visuale del Lago. Qui  vale sempre la pena fare una piccola sosta, per poi proseguire attraverso la serpentina di curve che vi condurrà fino al centro abitato di Bolsena. Arrivando da Orvieto si raggiunge Piazza Matteotti (ove ogni Martedì c’è il mercato settimanale). Attraversandola vi troverete di fronte la S.S. Cassia (al semaforo).

Proseguite quindi a destra in direzione Siena, dopo circa 3,5 Km sulla sinistra, dalla parte del lago raggiungerete il Camping la Cappelletta. Subito dopo sempre sulla sinistra trovate l’ingresso del Campeggio, immediatamente uscendo dalla curva, perciò segnalate in anticipo con la freccia che dovete svoltare a sinistra!

Un’alternativa per raggiungere il campeggio, una volta arrivati a Firenze, quella di prendere la vecchia Via Cassia, attraverso Siena e poi Acquapendente e San Lorenzo arriverete al Lago di Bolsena percorrendo una strada attraverso la splendida campagna toscana.

Exit mobile version