CHIUSO
Camping Les Iles
di Pollein
Località Les Iles 17, 11020 Pollein (AO)
Camping Les Iles di Pollein – Il Camping Les Iles, a 3 km dal centro di Aosta, a Pollein, occupa una vasta superficie erbosa e pianeggiante, con piazzole e bungalows distribuiti tra gli alberi. Un luogo tranquillo e familiare, ideale per trascorrere, sia d’estate che d’inverno, una vacanza in montagna che sappia coniugare relax, natura, sport e cultura.
Strutture
Il Campeggio Les Iles permette di trascorrere una vacanza in Valle d’Aosta in tenda, in camper e anche in bungalow. Il camping, a gestione familiare, è aperto tutto l’anno. Immerso nel verde, si estende su una superficie di 36.000 metri quadrati, organizzata in piazzole distribuite sia in aree soleggiate che in zone ben ombreggiate dagli alberi.
Per chi ama la vita all’aria aperta ma non vuole rinunciare al comfort, il campeggio Les Iles, a Pollein, propone 4 bungalows in legno adatti sia per la stagione estiva che per quella invernale. I bungalows sono di 3 tipologie: per 2 – 4 – 6 persone composti: da zona giorno con angolo cottura, camera con letto, bagno privato con doccia, wc, lavabo e bidet.
Tutti i bungalows sono completi di pentole, stoviglie, coperte, cuscini, biancheria letto e il prezzo include gas, luce, riscaldamento e posto auto.
Servizi
Il camping Les Iles è dotato di tutti i servizi necessari ad una confortevole vacanza in campeggio in Valle d’Aosta:
- Parcheggio auto;
- Servizi igienici con docce calde;
- Servizio lavatrice;
- Camper service;
- Locale ritrovo;
- Parco giochi per bambini;
- Bar;
- Ristorante pizzeria;
- Piscina scoperta;
- Campo da tennis, da bocce, Ping pong e calcetto;
- Campo da calcio presso l’area verde adiacente;
- Il campeggio è accessibile ai disabili;
- Sono accettati gli animali domestici.
Info e tariffe
Come arrivare
Inauto
Dall’Italia
Seguendo l’autostrada A5 Torino-Aosta, il campeggio è situato a pochi minuti dal casello Aosta est, ed è facilmente raggiungibile imboccando la Strada Statale 26 in direzione Aosta. Al terzo semaforo svoltare a sinistra e proseguire lungo la strada principale. Alla rotonda prendere la prima uscita a destra e, dopo il ponte sulla Dora Baltea, l’ingresso del camping si trova sulla sinistra.
Dalla Francia
Dopo aver attraversato il traforo del Monte Bianco, imboccare l’autostrada A5 in direzione Torino, uscire al casello Aosta est e seguire le stesse indicazioni riportate precedentemente per chi arriva dall’Italia.
Dalla Svizzera
Dopo aver attraversato il traforo del Gran San Bernardo, imboccare la Strada Statale 27 in direzione Aosta. Arrivati ad Aosta seguire le indicazioni per Pollein-Charvensod-Pila.