Site icon Giro Per Campeggi

Camping La Scogliera di Santa Cesarea Terme (LE)

Camping La Scogliera di Santa Cesarea Terme (LE)

Camping La Scogliera di Santa Cesarea Terme (LE)

Camping La Scogliera

di Santa Cesarea Terme (LE)

Litoranea alta per Castro, 73020 Santa Cesarea Terme (LE)

Il Camping La Scogliera di Santa Cesarea Terme (LE) è situato verso l’estrema punta del Salento, a pochi chilometri dal Capo di Leuca, in una zona mite e in posizione panoramica privilegiata e di incomparabile bellezza.

Strutture

Situato a Santa Cesarea Terme, il campeggio si affaccia a est: le sue terrazze digradano dolcemente verso il mare. I suoi ospiti possono rilassarsi su terrazze ben ombreggiate e utilizzare le sue strutture efficienti. Disponibili posti tenda (ognuno per 3/4 persone), posti camper e posti roulotte. La pineta offre un relax unico, nella tranquillità della natura, con spazi ampi ed un panorama incantevole che sfuma nel color smeraldo del mare. I servizi bagno sia uomo che donna sono stati oggetto di ristrutturazione completa così come le docce, sia calde che fredde, e sono completamente gratuite.

Il Camping La Scogliera mette a disposizione dei propri ospiti comodi bungalow in muratura da 2 posti letto immersi nella tipica pineta del Salento. Uno spazio pensato per il tuo relax! Ogni monolocale ha un bagno privato e una bellissima terrazza con vista mare o pineta dove poter rilassarti, una cucina in muratura esterna dove poter pranzare e cenare all’aperto in compagnia di intimenticabili tramonti.

Il Camping La Scogliera ti offre case mobili immerse nel verde con vista mare a un soffio dalle spiagge più belle della magica Puglia. Vivi un’esperienza unica lontano dallo stress tra natura e serenità. Sono moderne, luminose e dall’animo green. Puoi rilassarti in veranda, organizzare barbecue o prepararti per un tuffo in piscina. Scopri il design intelligente delle case mobili Human Travel. Più spazio per il tuo relax!

Servizi

Il campeggio dispone di ampio parcheggio, bagni e docce comuni, la Reception e il tunnel che permette l’attraversamento a piedi della litoranea per entrare nella seconda zona servizi con ristorantepiscinasolarium.

Animali

Animali: si accettano animali domestici di piccole/medie dimensioni.

Info e tariffe

Apertura 29 marzo 2024 – Chiusura 6 novembre 2024

Listino prezzi->

Sito internet->

Facebook ->

Instagram ->

Contatti

Email:
reservation@campinglascoglierasalento.com

Telefono
+39 324 792 4996
+39 335 691 2100

Come arrivare

In Aereo: fate scalo presso l’Aeroporto del Salento, a Brindisi, che dista circa 30 km a nord di Lecce. Successivamente, potrete usufruire della navetta bus di collegamento tra Brindisi e Lecce. Da Lecce, potrete raggiungere Santa Cesarea Terme tramite bus STP che solcano capillarmente il territorio salentino. D’estate invece, potete sfruttare il servizio Salentoinbus che tocca tutte le più importanti località costiere. In alternativa, dall’aeroporto potete noleggiare un auto.

In treno: è necessario raggiungere Lecce con Trenitalia Ferrovie dello Stato e prendere il treno per Poggiardo con le Ferrovie Sud Est. Poggiardo dista otto km da Santa Cesarea Terme ed è il centro più vicino alla meta servito da strada ferrata. Da Poggiardo, d’estate, potrete proseguire in bus tramite Salentoinbus. Il servizio Salentoinbus è attivo da giugno a settembre e per ogni informazione potrete scrivere a salentoinbus@provincia.le.it o chiamare nei mesi estivi il numero +39 3450101095.

In auto: prendete l’A14 (Bologna-Bari) o sull’A16 (Napoli-Bari), quindi procedete lungo l’esteso tratto di superstrada da Bari a Lecce (passando per Brindisi). Prima di entrare a Lecce seguite lo svincolo della tangenziale per Maglie, immettetevi quindi sulla SS16 per Maglie. Raggiungete quindi Poggiardo e poi Santa Cesarea Terme.
In alternativa potete scegliere il percorso costiero, più lungo ma anche più suggestivo. Raggiungerete la costa da Lecce verso San Cataldo e percorrerete la litoranea in direzione Otranto, superandola per poi raggiungere Santa Cesarea Terme.

Exit mobile version