Camping La Playa di Isola delle Femmine (PA)
Viale Marino 55, 90040 Isola delle Femmine (PA)
Camping La Playa di Isola delle Femmine (PA) si estende per circa 22.000 mq. e sorge a pochi metri dal mare in un tratto di scogliera bassa.
Strutture
All’interno della strutture troviamo piazzole per tende, camper e roulotte tutte ombreggiate perchè ricoperte dai secolari alberi di ulivo. Inoltre il Camping La Playa di Isola delle Femmine dispone di diverse soluzioni per la tua sistemazione: fra tende attrezzate e case mobili.
TENDA GRANDE
3-5 PERSONE. Occupazione dell’apposita area per una tenda canadese o similare che prevede l’accoglienza da un minimo di 3 persone fino ad un massimo di 5
CASA MOBILE-BUNGALOW (5 PAX)
Le case mobili fino a 5 persone: 24 mq. con una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli + 1 lettino a ribalta ( per bambini peso max. 40 Kg.), soggiorno con cucina attrezzata, divano, bagno con doccia, condizionatore, TV, veranda esterna con tavolo, sedie, ombrellone e due lettini per il sole. Le case non sono munite né di asciugacapelli né di altri elettrodomestici.
CASA MOBILE-BUNGALOW (4 PAX)
Le case mobili fino a 4 persone: 24 mq. con una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, soggiorno con cucina attrezzata (stoviglie e pentolame) divano, bagno con doccia, condizionatore, TV, veranda esterna con tavolo, sedie, ombrellone e due lettini per il sole. Le case però non sono munite né di asciugacapelli né di altri elettrodomestici.
Servizi
Camping La Playa offre i seguenti servizi:
- Cassetta postale
- Cabina telefonica
- Fax
Lavatrici - Asciugatrici
- Stireria
- Freezer in comune
- Custodia valori
- Barbecue
- Informazioni turistiche
- Vendita tabacchi
- Parcheggio
- Spaccio alimentari
- Bar
- Parco giochi
- TV
Qualora vorreste frequentare la spiaggia potrete spostarvi, anche a piedi, di poche centinaia di metri per trovare degli accoglienti lidi. Ideale punto di partenza per escursioni e passeggiate: Mondello, Monreale, Solunto, Segesta, Bagheria, Piana degli Albanesi, San Martino delle Scale, Erice, Ustica (con servizio aliscafo da Palermo con possibilita’ di rientro in giornata).
Posizione geografica ottima per raggiungere e visitare la splendida citta’ d’arte siciliana: Palermo. Bus urbano n.628 – Stazione ferroviaria (metro’). Itinerari turistici personalizzati di Palermo e dintorni proposti da un interprete quadrilingue a disposizione dei campeggiatori.
Se non amate la confusione, se cercate un ambiente che rispetti la vostra privacy, se amate il verde, i fiori, le piante, se vi appaga una vista suggestiva del mare o di uno splendido tramonto, se cercate la sicurezza anche nella vacanza, questo e’ il vostro posto ideale.
Animali
Animali ammessi.
Info e tariffe
Aperto dal 21 marzo al 15 ottobre
Contatti
+39 091 8677001
+39 333 1862800
info@laplayacamping.it
Come arrivare
In auto
Il camping sì trova a poche centinaia di metri dal centro abitato del Comune di Isola delle Femmine. Vi si accede direttamente dalla statale SS 113 o dall’autostrada PALERMO/TRAPANI, uscita per “Capaci”, seguire quindi la segnaletica.
In treno
da Palermo bisogna percorrere la linea Palermo-Trapani. Scesi alla stazione di “Isola delle Femmine” non rimane altro che percorrere circa 800m per giungere al campeggio.
GPS: N 38° 11′ 48.54″ E 13° 14′ 39.45″