Camping Julia
di Bernalda (MT)
Strada Turistica Archeologica Santa Palagina, 75012 Bernalda (MT)
Camping Julia di Bernalda (MT) rifacendosi allo spirito del campeggio di una volta, ha lasciato inalterate le consuetudini e le strutture che gli amanti della vita in tenda o roulotte conoscono bene.
La pineta mediterranea è la protagonista silenziosa del Camping Julia. La scelta di non edificare bungalow o mini appartamenti prefabbricati ha giocato a favore di una natura piacevomente prevaricante e incontrastata padrona della quiete e del relax. Soprattutto l’esperienza trentennale dello staff è il punto di forza del Camping Julia.
Strutture e servizi
L’area camping dispone di numerose piazzole ombreggiate dalla pineta mediterranea. L’ospite è a soli 450 metri dal mare collegato da un servizio navetta.
Tra i servizi principali il Camping fornisce: bus navetta per la spiaggia; animazione; discoteca; minimarket; parco giochi; campo di calcetto a 5; cappella per la celebrazione della Santa Messa.
Info e tariffe
Contatti
Tel. 0835 74 18 42
E-mail: info@metaponto.it
Come arrivare
In aereo
Aeroporto di Bari (servizio transfert su richiesta)
In treno
Stazione FS di Metaponto (a 3 km con servizio trasfert gratuito)
In automobile
Provenendo dalla dorsale adriatica, percorrere l’autostrada A14 fino alla barriera di Taranto. Prendere per Reggio Calabria, ci trovate sulla destra a meno di 2 Km dopo il confine tra Puglia e Basilicata.
Provenendo dalla costa tirrenica (Autostrada A3) imboccare la SS 407 Basentana a Sicignano e proseguire fino Metaponto dove si imboccherà la SS 106 in direzione Taranto.